FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker52

Nuovo forumer
Fatte le rosse le verdi per i prox gg. il gup down li ritarda

Vedi l'allegato 553798
il biondo non molla le altre verdi sett.prox credo
erano 6 verdi 3 fatte
upload_2020-4-17_13-17-22.png
 

capitan_harlok

Forumer attivo
crucchi h1 media daily bianca ancora una volta si è rivelata supportiva al momento le mie aspettative sbattono forte contro un muro, si stanno formando micro pattern sempre all'interno della ribassista che non si è ancora invalidata ma è critica la cosa

Ottimo IRON io sul Dax preso sulla falsa rottura livello 10200 ora se no rompe i massimi a 10800 mi giro short grazie per la tua analisi
Vedi l'allegato 554139
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
da non dimenticare mai che sul fronte rialzista, c è lo stesso pattern dei pagliacci la tazza con manico e vedrebbe un possibile tg fino a 12000, se ci arriva o meno lo dobbiamo solo scoprire con il tempo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
da qui ho scritto qualcosa il 26 novembre per il momento si sta verificando quanto espresso successivamente, per esempio la rottura dei minimi 2016
https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/page-4160#post-1045906758


su natural gas si sta sviluppando un'area prz di inversione che potrebbe estendersi fino alla tielle che ho messo in campo io, se rispecchia il passato potrebbe vedere un minimo a fine anno o inizio 2021. Rilevo pure che in questo momento c è una ipotesi rialzista su sett. che però non si è ancora attivata

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto