FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx ad ogni modo il segnale su h1 è rialzista, sarebbe sciocco negarlo, il breakout della prima barra oraria darebbe ulteriore conferma

1.png
 

daniele26

Forumer storico
nasdaq h4 ho un rvrs sell ottimale, in divergenza i recenti massimi hanno visto la resistenza della red zone, non è affatto sbagliato pensare al sell, ma bisogna avere dei segnali su h1 e considerare sempre che stai combattendo una battaglia con il più forte

Vedi l'allegato 554009
ritengo che sia una delle cose più impegnative è interessanti in questi periodo....... se l'analisi sul natural gas fatta a novembre si rivelerà giusta vedremo prezzi passi per fine anno
Prezzi bassi o pazzi ?? Puoi rimetterla ? GrazieIron..
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 ho messo in evidenza il reversal long ottimale per far capire che nonostante la sua presenza il prezzo è dovuto intervenire con la divergenza il segnale rialzista vedete dove è arrivato, + complice l'attivazione di una rialzista. In questo momento abbiamo un segnale rvrs sell ottimale in divergenza che non ha scaturito i suoi effetti, mal che vada intorno a 2800 ci si dovrebbe tornare. In questo momento c è il segnale rialzista attivato con la rottura della tazza e il tg lo sapete è 3100 circa. Sul precedente ribasso del 2008 i pagliacci son riusciti a riportarsi fino alla media mensile e poi hanno ripiegato mettendo in atto la loro progressione ribassista che sappiamo, in questo momento la media mensile è li sopra ma il prossimo mese si abbasserà riportandosi credo intorno ai 3100

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto