FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
volevo sottolineare che alla fine della fiera e' stata ripresa la divergenza su sp500 del cci week a 2278 che a fine 2018 non fu soddisfatta
 

capitan_harlok

Forumer attivo
2-12.jpg

Secondo me con tutte le centinai di milioni di dollari che sono stati stanziati e che verranno messi a disposizione delle banche opterei per una ripresa del tipo a) visto le elezioni alle porte e trump in caduta libera nei sondaggi delle preferenze
 

Coramina

out of this world
:ot:

Mi manca l'orizzonte, il poter andare in luoghi dove posso ammirare la linea dell'orizzonte. Guardare da sinistra a destra da destra a sinistra senza ostacoli visivi. In una di quelle belle giornate limpide dove nemmeno la foschia si porta via gli ultimi km di profondità visiva.
L'ideale sarebbe in volo dove l'orizzonte da anche la conferma che siamo su un pianeta tondo :lol:
Nei prossimi giorni assisteremo ad uno spettacolo nel cielo notturno, con la comparsa di Atlas, una cometa che risulterà particolarmente luminosa. A meno che non arrivi una nuvola fantozziana questo orizzonte non me lo toglie nessuno :clapclap:

Ci sono le comete ma anche le stelle cadenti, come il cambio euro dollaro :mumble: ma se si dovesse rafforzare il dollaro (come ipotizzo) per la vecchia e bisbetica europa è un altro danno.
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Iron ho messo su questi indicatori sul silver 4h , come lo vedi , recuperano prima i segnali long e poi si può pensare allo short se dovessero spuntare segnali sotto?

SILVERH4.png
 

bipop-pe

Forumer storico
Ecco il mensile. Qui i cani non possono barare. .. Dobbiamo aspettare che lo stocastico spanci. Siamo in pull e non mi interessa sapere se arriviamo a 18500 o 19000 perché io non mi faccio incastrare long ora. Poi ognuno ha la sua strategia. Ci vogliono mesi per poter cercare di fare qualcosa di concreto in un mercato simile. Continuo a pensare che tra luglio e agosto facciamo il minimo finale che sicuramente sarà intorno ai 12500.

Screenshot_20200414_161952.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
invalidate le ribassiste presentate ieri su h1 dei pagliacci, i pattern restano li per cui alla prossima occasione presenterò le nuove ipotesi, supporto riuscito ieri grazie alla parte bassa della rilazista + media h4

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto