FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sotto attacco la tielle tendenziale

1.png
 

eusebio

Forumer storico
vabbè abbiamo la fortuna di aver qualche cavallo di battaglia che sostiene l'indice e il divieto short altrimenti ora saremmo a -2% e idem ieri
 

SNaa

Forumer attivo
Ciao
Rispondo con ordine

Segnale short non annullato, partito ieri con una chiusura sotto 16600. Occorre attendere chiusura Daily oggi.
Sul Daily con Fisher e ema 21 é molto forte il segnale short.

Ho detto che il canale laterale é 16600 17400 da monitorare in chiusure Daily: all'interno del canale é flat

Non sono entrato long perché per un long attendo rottura up del laterale quindi sopra 17400 chiusura Daily. La mia tecnica é entrare sulle rotture quindi entro long se rompe la resistenza e short se rompe il supporto.

Quanto a Snaa é sempre una questione di modi: tu mi dici giustamente e con educazione che con volumi bassi non si possono fare previsioni attendibili.
Ok mi sta bene.
Ma non mi sta bene che Snaa dice la tua stessa cosa dando del mentecatto a chi usa i grafici.

Dice il saggio, nelle difficoltà esce il vero noi e Snaa rimane sempre lo stesso come modi.
Ciao
Bugiardo come sempre, e come ti conoscono decine di persone! Da anni!!!
Mai detto una cosa del genere. Ho solo sempre ribadito che i mercati, tutti i mercati - cash e materie prime - sono spinti da coloro che hanno messo i soldi! Ossia sono indirizzati da chi ha venduto opzioni e li manda dalla parte opposta. E che a queste persone, quelle che fanno i mercati, non gliene fotte niente di linee e liniette!!!
Come è risaputo e come racconta chi è stato in quelle "centrali operative":up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto