FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Buona domenica

in paradiso :V alla fine di questo disastro umano, vedrò se sarà un paradiso terreno o celestiale :grinangel:. Questi due tipi di paradiso hanno in comune uno stato: la leggerezza. Leggerezza di animo.

Per adesso sto litigando con una vecchia signora pesantissima e fastidiosa. Madame preoccupazione :confused:
Vorrebbe entrare in casa, piazzarsi sul divano e con sguardo severissimo fissa :evil:... si siede a tavola e toglie l'appetito :tristezza: se vuoi riposare te la ritrovi ai piedi del letto :melo:
Una rompi scatole di prima categoria... che deve stare fuori da casa mia :-o

Ho una grande fortuna, non mi sono mai annoiata da sola, quindi per ricollegarmi al paradiso di prima, mi alleno anima e corpo in attesa di poter tornare ad una vita senza confini.

p.s. X Iron: scusa l'invasione di un tuo spazio :rosa:

Ciao
Non ci conosciamo ma mi sento di doverti rispondere.
Il paradiso lasciamolo li ancora x un poco.
Cerca di stare serena. L'unico nostro nemico in questa quarantena é la ns mente.
Non pensare troppo al futuro.
Scadenza la tua giornata ed impiega il tempo.
Non lasciare che il tarlo della preoccupazione invada la tua mente.
So che non è facile. Che in questo periodo sono le persone sensibili ed intelligenti quelle che vanno a fondo.
Ma cerchiamo di capire che dobbiamo solo chiuderci in casa per 20 giorni.
E scrivi qua o dove vuoi che ti passa.
Iron ci scuserà se in questo periodo emergenziale invadiamo il suo spazio.
Un abbraccio
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Scusate
Con cambio euro dollaro 1a 1 può essere un bene per i ns prodotti?
Oppure ci espone a rischi di opa ostili oltretutto ora che i ns pezzi pregiati sono a prezzo sconto?
Che ne pensate?
 

Coramina

out of this world
Ciao
Non ci conosciamo ma mi sento di doverti rispondere.
Il paradiso lasciamolo li ancora x un poco.
Cerca di stare serena. L'unico nostro nemico in questa quarantena é la ns mente.
Non pensare troppo al futuro.
Scadenza la tua giornata ed impiega il tempo.
Non lasciare che il tarlo della preoccupazione invada la tua mente.
So che non è facile. Che in questo periodo sono le persone sensibili ed intelligenti quelle che vanno a fondo.
Ma cerchiamo di capire che dobbiamo solo chiuderci in casa per 20 giorni.
E scrivi qua o dove vuoi che ti passa.
Iron ci scuserà se in questo periodo emergenziale invadiamo il suo spazio.
Un abbraccio


sei gentile. Grazie
Sono una persona introspettiva e solitaria (quando voglio), credimi il problema non è assolutamente il dover stare a casa. E' quello che c'è fuori che non mi piace :rosa:
 

cicca

Forumer attivo

Non sono tanto convinto che la scoperta del vaccino sia salutare.
Dal punto di vista economico, il meno importante, chi lo scoprirà avrà in mano tutto o niente: tutto, perchè teoricamente avrebbe un valore inestimabile almeno nell'immediato, ma, altrettanto, niente, perchè in una situazione di emergenza come questa un vaccino che salva la vita a potenziali milioni di persone non ha un prezzo, perchè chiedere un prezzo per un prodotto simile è semplicemente demoniaco.
Ma dal punto di vista logistico ? Non vorrei che si creassero scene da film d'azione, con l'esercito fuori dai depositi di vaccini, con la gente pronta ad assaltarli.
Come si distribuisce, come con che criteri si somministra, un vaccino urgente che salva migliaia di persone ?
Non mi sembrano dubbi tanto banali da risolvere.
E infine: questa è una lezione al sistema. Il vaccino cancellerebbe di colpo gli errori. Probabilmente siamo destinati a pagare un prezzo fin tanto che non saranno tutti consapevoli degli errori commessi.
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Ho visto un video di Larry Williams ieri. Secondo i suoi indicatori questo è panico e dunque da comperare senza esagerare perché potrebbero ancora continuare le vendite,ma in qualche mese si dovrebbero avere soddisfazioni. Suggerisce apple forse perché one apple a day keeps the doctor away :)

Si questo larry lo scrive sulla base dell’esperienze precedenti e se fossimo difronte ad una correzione ben più ampia ? Come viene illustrato sul grafico secolare del Dj che potrebbe portarci a dei valori di tale indice anche a livello in area 15000 prima di ripartire un rimbalzo consistente e duraturo ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto