FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
reazione di unicredit sulla base della forchetta

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul fuzzi daily si è attivata direttamente una statica ribassista per cui vado come sempre a mettere in gioco tre possibili scenari
1 su un supporto validissimo troverà nuova linfa rialzista e invaliderà la struttura, da vedere quale sarà questo livello
2 rimbalzo su un supporto valido per poi andare a cercare una resistenza che gli dia nuovamente l'impulso ribassista quello vero
3 non trova nessun supporto e si scende
Nel grafico ci sono tutti i livelli possibili supportivi oltre ovviamente SEMPRE a quelli fibo. Ora siamo solo sul primo livello 38.2%

Vedi l'allegato 544701
dei 3 scenari si è rappresentato purtroppo quello più devastante a questo punto non mi resta che mettere sul piatto anche la possibilità di un arrivo sulla parte bassa della forchetta

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale sulla rialzista presente due sono le cose che tengo in considerazione...........il lupo ribassista che dopo il punto 5 rimane in attesa della sua attivazione sotto la 1/3 e il canale rialzista bianco dove da novembre il prezzo sta incontrando una certa resistenza e da dove si è formata la divergenza

Vedi l'allegato 540432

per il si o no fai tu qual'era la dicitura migliore!!!! Per il lupo ribassista ti rimando al post dove è indicato tutto......il tg è sulla 1/4 a formare il punto 6 non sappiamo il livello ovviamente

fuzzi daily abbiamo parlato del canale rialzista bianco e al momento il prezzo non riesce ad avere forza per superarlo, se viene confermato venerdi la rottura della media settimanale potrebbe scendere un pò, per lo meno negli ultimi due precedenti la discesa è stata soddisfacente per i ribassisti, i quali punteranno all'arrivo sulla base del suddetto canale. Ricordo che sotto 23000 si attiva il lupo ribassista. Il primo supporto su questo tf lo trovo sulla mediana canale a 22839, il livello cambierà di giorno in giorno, non ha importanza, bisogna considerare la mediana canale rossa

Vedi l'allegato 541516

tanto per capirci la mediana canale e questa quà, per tutto il 2019 è stata riconosciuta dal prezzo, che poi converge con la 1/3 del lupo ribassista dove sotto vedremo la sua attivazione .......Per chi non è chiara la cosa, si faccia avanti

Vedi l'allegato 541519

per la visione estremamente ribassista il lupo grande si attiva sotto 23000 e si cerca tg su 6 al momento sotto 19000 in giù.................................Lo so lo so a tanti, tutti forse risulterà impossibile da immaginarlo oggi, ma io vedo il pattern e non posso negare che possa accadere. in futuro vedremo se ci saranno le condizioni

Vedi l'allegato 544609

:D

io sono fedele al mio lupo già da dicembre per cui.........................da qualche parte rimbalzerà :d: alla fine hai visto che le divergenze su più tf si son fatte sentire???

Vedi l'allegato 546267

tre sono stati i lupi ribassisti presentati sui massimi , tutti e tre hanno raggiunti i loro tg anche quello grande, L'unico scemo del villaggio che si è spinto a scrivere simili fesserie in zona di massimi ero io, dirlo a metà strada è troppo facile non conta un ca....o !!!!!! Bisogna avere la faccia

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
la cosa che mi imbestialisce di più oltre alla distruzione del nostro paese è quella di vederli ancora lassù in alto quando dovrebbero stare molto ma molto più in basso

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema joker si è rifatto subito alla grande con la posizione sell dopo lo stop di 150 punti, ma da considerare che le ultime due posizioni sono andate ottimamente

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
musi gialli e ftse 100 vanno proprio a braccetto, su entrambi seguo la ribassista su tf settimanale e il possibile riconoscimento di essa sui recenti massimi tra dicembre e gennaio

Vedi l'allegato 542336

ftse 100 (in giallo) a quanto pare più penalizzato dei musi gialli, ma entrambi sulla stessa riga ribassista, tutto come da programma

Vedi l'allegato 544933

il ftse 100 è il primo intenzionato a rompere i minimi 2018 :ombrello:

Vedi l'allegato 544996

ftse 100 e musi gialli confermano di essere i più penalizzati sono i primi ad abbattere i minimi 2018, continuano in parallelo la loro discesa, ftse 100 già sulla mediana forchetta i musi gialli ci sono vicini

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto