FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul crudo settimanale l'indicatore pullback ci sta indicando che il prezzo va alla ricerca di minimi da cui poter assumere posizioni a rialzo..............bella scoperta!!!!! L'indicatore l'ho avete tutti è multi versatile

Vedi l'allegato 542439
e poi dicono che gli indicatori non servono.............al momento nessun segno di risveglio up sul settimanale indi pullback sempre depresso sotto zero

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo, mi sposto su daily e noto un crollo dell'indicatore pullback come a novembre, a quanto pare se ne fottono del livello supportivo a 50 e forse vanno diretti a 43, nel precedente esaminato è stata necessaria una divergenza per il rialzo, quindi attenzione ai long

Vedi l'allegato 542441
crudo direi ci iniziare a considerare un possibile minimo a partire dal 2 febbraio dopo 36 daily quindi all'incirca metà marzo, ora siamo solo a 22 daily, appena ho una divergenza sufgli oscillatori aggiornerò, nell'eventualità ricordatemelo dopo il 12 marzo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
platinum in trend positivo sulla media mensile bianca ottimo il supporto a febbraio sulla media settimanale verde come in passato direi che ha ottime possibilità di andare a rompere i massimi di gennaio

Vedi l'allegato 543804
platinum, per dovere di cronaca faccio notare che non tutti i buchi escono con le ciambelle, ribasso inatteso, ma vedo vicina la media mensile bianca, vediamo se riesce a trovare supporto

1.png
 

bipop-pe

Forumer storico
Vedere microcesso finalmente spacciata.... Il monopolio è finito alla faccia delle pseudoleggi antitrust fasulle mericane... Mi dà un godimento immenso...

IMG_20200227_222145.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
musi gialli rientrano dentro il canale ribassista, il pattern bearish descritto tempo fa è ancora li vivo e vegeto con i suoi tg sotto

Vedi l'allegato 539650

da novembre sui musi gialli non ho fatto altro che parlare di possibilità ribassista sempre a seguire il pattern bearish, il movimento di riconoscimento effettuato dal prezzo è da manuale classico per la tecnica di andrews, ora è in arrivo il primo tg sul livello fibo del 38.2% ma le aspettative rimangono sempre down. Spero sia chiaro cose possa significare seguire un pattern armonico, ci vuole tanta pazienza ma se l'analisi è fatta con criteri oggettivi e supportata da differenti metodologie, beh ........i risultati arrivano

Vedi l'allegato 542077

musi gialli sempre impalati sui 24000 a resistenza fino a quando non sfondano sopra rimangono validi i tg in basso

Vedi l'allegato 543425

musi gialli mediana sfondata cosi come nulla fosse e oggi minimo sulla shiffline, direi che ci sono tutte le premesse per andare a prendere il 100% di fibo sui minimi di agosto sul pattern segnalato a partire da novembre. Ed è solo il pattern piccolo perchè mi sentirò soddisfatto solo quando arriverà a tg il bearish dragon che seguo dal 2018

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon zoom direi che si rasenta la perfezione...........comunque il canale che inseguivo è stato rotto per cui il suo tg è 24500 in linea con il 61.8% di fibo

Vedi l'allegato 544913

daun jon e fino a quando rimane sotto la mediana canale dove ci sta ballando ora intorno a 26700 si persegue la possibilità di un arrivo sulla mediana forchetta o shiff line parte bassa del suddetto canale

Vedi l'allegato 544916

ok è sulla mediana forchetta che vanno a parare

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto