FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity h1 long sulla base del canale, è tutto !!!!!!!!!

1.png
 

cicca

Forumer attivo
Fin dove possano scendere, e ammesso che lo.facciano non saprei. Io mi aspetterei un test di area 23000 nei giorni a venire. A me pare che il trend sia lungo ma di lungo periodo, mentre a breve mi sono fissato con 24000 invalicabile. Gli allunghi in prossimità di quell'area li considero occasioni per chiudere long o shortare. Questa è l'idea che mi sono fatto, per ora, sulla base delle posizioni in essere sugli strike delle opt. Idem.

Grazie.
Ti dico la mia idea: non mi aspetto allunghi nei giorni a venire, a mio parere area 24000 si presenta ostica. Altro non aggiungo

Questo scrivevo 9 giorni fa, in risposta ad Iron.
Senza necessità di esporre grafici o contorsionismi fra medie che si incrociano in su o in giù a seconda del frame che risulta più comodo ossevare.
Questo per me ancora adesso vale, non ho cambiato idea, e sempre sulla base della mia personale interpretazione dei dati, come ho indicato.
 

white_soldier

Forumer attivo
ok , 23900 short ... primo target 23400 ... se cede 22480 il secondo target per circa fine febbraio . stop loss a 24000 .

Occhio a lunedì 3 e martedì 4 febbraio...

Vediamo se oggi andiamo in zona 23500 23450 ... tenere short da 23900 con stop a 24000 come detto ieri
attenzione come detto ieri a 23400 target raggiunto .... sotto si va a 22480 ...
 
Ultima modifica:

Quarantenne

THE GOLD BUG
Visto che mi si tirat in ball, ti dik che so l'unico che sodditt che un settlement di gennaio scev sus a 24000 (ha fattt 24060). Dimostrandolo con dati e tabelle
Gli altr so pistrigghius comattè e ci t'auant t'aggia fa la fin di kudd skurnacchiat di Jacobini (Banca pop di Bari), u so fatt gnor gnor!!
Qui, al contrario tuo, ho dato indicazioni derivanti dall'osservazione e analisi degli Oi (di futere e opzioni: tradotto, dove stonn l trriss, I SOLDI) che uno come te, che gioca ancora con le linee, non ha capito che czz siano.
Non ti ho offeso e cerca di fare altrettanto.
E se uno dice per due volte che il mercato è long ma "ha perso per strada" 400 punti x 2 (800) di gap down non rimango silente. E lo sottolineo in un pubblico blog
Ancora esiste la libertà di espressione al Paese mio e se non ti piace sloggia e ritirati Japigia (dove qualche persona che conosco potrebbe offrirti il caffè...)

Eh? Ma ste a parl o a mov l recch? :mmmm:
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Segnale short delle 10.00 andato a target
Per ora il precedente minimo ha fatto da supporto: consiglio di prendere beneficio dello short e aspettare la rottura di 23350

Vedi l'allegato 541982

la rottura del supporto intraday segnalato a 23350 ha dato via alla accelerazione ribassista di ulteriori 150 punti
sconsiglio di portare over perchè possono inventarsi di tutto in USA
oltre tutto la giornata è stata più che profittevole perchè i due segnali short dati hanno dato lauto gain in termini di punti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto