FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicca

Forumer attivo
Mi sembra il dibattito tra Renzi e Zagrebelsky (o come c....o si scrive) dove il primo fingeva di non capire gli esempi astratti dell'altro. Metti Giovanni in lista ignora come io faccio ora con te e vedrai che vivrai meglio. In bocca al lupo.

Ovviamente è tutto "astratto" fin tanto che falliti o ladri sono epiteti incollati ad altri :cool: poi quando vengono postati e ci coinvolgono direttamente, beh, no, allora forse non sono poi tanto "astratti", vero ??
Cmq se era per avvisarmi che sono nella tua lista ignora, ne sono onorato.:)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
3 i pattern bearish in azione sul nifty 50 andiamo dalla farfalla più piccola poi al 3 drives pattern e per finire al bearish black swan, il piatto ribassista è molto ricco in particolare io vedo quel 61.8% di fibo dove cè il livello di recupero della compressione volatilità

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50 tutta area distributiva sul daily fatta a regola d'arte ribassista da seguire senza nessuna esitazione, volatilità che è destinata ad impennarsi ulteriormente

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
in europa il cac40 è il primo che accendere una dinamica ribassista su tf daily con annessa rottura della media settimanale che da verde sempre supportiva ora è divenuta rossa negativa, possibilità di una fase negativa in arrivo che aumenta in percentuale

1.png
 

SNaa

Forumer attivo
Il personaggio mi è indifferente, che le sue view siano in buona o cattiva fede non c'è bisogno dei salvatori della patria tipo tu e snaa che riempiono 4 pagine usando il forum come una chat personale per cazzeggiare, siamo grandi e vaccinati e esperienza di borsa e mercati ne abbiamo da vendere , chi lo dovesse seguire sbagliando è un problema suo ( e cmq a me i post di giovanniriboldi sembrano argomentati , ognuno ne fa quel che vuole)
Visto che mi si tirat in ball, ti dik che so l'unico che sodditt che un settlement di gennaio scev sus a 24000 (ha fattt 24060). Dimostrandolo con dati e tabelle
Gli altr so pistrigghius comattè e ci t'auant t'aggia fa la fin di kudd skurnacchiat di Jacobini (Banca pop di Bari), u so fatt gnor gnor!!
Qui, al contrario tuo, ho dato indicazioni derivanti dall'osservazione e analisi degli Oi (di futere e opzioni: tradotto, dove stonn l trriss, I SOLDI) che uno come te, che gioca ancora con le linee, non ha capito che czz siano.
Non ti ho offeso e cerca di fare altrettanto.
E se uno dice per due volte che il mercato è long ma "ha perso per strada" 400 punti x 2 (800) di gap down non rimango silente. E lo sottolineo in un pubblico blog
Ancora esiste la libertà di espressione al Paese mio e se non ti piace sloggia e ritirati Japigia (dove qualche persona che conosco potrebbe offrirti il caffè...)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto