FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 attivata oggi una nuova ribassista con la rottura della red zone, è la seconda della serie e sempre più o meno sugli stessi livelli per cui chi crede nel ribasso farebbe bene a seguirla, i livelli di possibile supporto sono in rosso oltre ai livelli fibo, da segnalare la rottura della media settimanale bianca sempre supportiva ora negativa nera da confermare stasera a chiusura barra W............. poi l'eventuale rottura del canale illustrato ieri potrebbe portare un tg sui 22600 e per finire vedo la corrispondenza di livello tra media mensile e mediana forchetta tra i due livelli fibo di rilievo sotto i 22000 :fiu: lo sapete che ci tengo a questo livello

1.png
 

cicca

Forumer attivo
Li ho anche segnalati alla moderazione, ma la moderazione mi ha sostanzialmente detto che loro possono continuare a scrivere e che devo essere io a metterli in ignora: è come se denunci un furto ai Carabinieri e il Maresciallo di dice "è colpa tua se ti rubano perchè non hai messo la porta blindata". Cmq per quieto vivere li ho messi in ignora.
.

Quindi tu mi stai dando del ladro.
Non ti dispiacerà se faccio lo screen e lo faccio valutare da un avvocato penalista.
 

jak

Forumer storico
il moderatore femmina deve cominciare a sbrogliare della gente perche' la situazione oltre che grottesca sta diventando pure ridicola
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
unicredit sul daily il ribasso di oggi manda in pensione la vecchia rialzista per cui da ipotesi di inversione ora diventa statica principale, primo livello di possibile supporto proprio ora, i ribassisti punteranno ai tg fibo come già detto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
jak il bund sembra proprio che voglia confermare la rottura della tielle resistenziale, ricordo che abbiamo messo in campo il pattern bullish white swan con punto D sui minimi di novembre che ha come tg i massimi del 2019, ma secondo me andrà pure oltre

1.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto