FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white_soldier

Forumer attivo
Ma che stranezza.... ORA TUTTI RIBASSISTI....

COME DA ME SCRITTO E DIMOSTRATO DA TEMPO.... IMPOSSIBILE CHE GENNAIO VHIUDA SOPRA 23979.... SI SCENDEEEE A CHIUDERE IL CICLO PARTITO NEL 2012.....

TUTTI I PULL GLI HANNO FATTI IN OPEN....

PER QUANTO RIGUARDA IL CORONAVIRUS..... MANCA IL DATO PIÙ IMPORTANTE....

ETÀ MEDIA DEI MORTI....

PERCHÉ L'ETÀ MEDIA DEI MORTI È FONDAMENTALE OLTRE ALLE EVENTUALI PATOLOGIE PREGRESSE????

PERCHÉ.... SE COME PENSO I MORTI SONO ANZIANI OE MALATI CRONICI..... ALLORA LA PERICOLOSITÀ È MOOOOLTO MINORE DI QUELLO CHE VOGLIONO... FARCI CREDERE....
Stai buono e non portare sfiga che altrimenti si risale a 24000 :corna::corna::-D:-D
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
A me pare invece che qualcuno faccia, volutamente, un'enorme confusione per cercare di dimostrare di rimanere sempre in piedi.
Punto 1: se trado un indice, guardo quello, mi studio quello, approfondisco le dinamiche di QUELLO; ogni ulteriore forma di paragone con altri indici di borsa torna utile solo per cercare una way out alle cantonate.
punto 2: va bene cambiare idea, ma il contorsionismo non equivale a cambiare idea.
punto 3: che cazzo significhi "tutti i frame" rimane il mistero (insoluto) del secolo
punto 4: fatico a considerare seriamente, a prescindere dalle loro view, chi posta grafici estrapolati da siti gratis. Con tutto rispetto per Investing, ma se uno trada in borsa strumenti delicati come i future i i cfd vincolati ai future, e dichiara di fare gain sistematicamente (non qui ma su altri forum), non ha manco 20 euro al mese per dotarsi di un software grafico professionale ????
Bah :rolleyes:

punto 3 Significa il cazzo che se apri un 4 ore un daily e un settimanale in effetti è long nessuno lo può contestare, dovresti avere una piattaforma professionale usala ,
punto 4 fatico a capire i rompicoglionmi che si iscrivono ai forum di finanza per non postare uno straccio di grafico e paraculare gli altri per quanto possano essere strambe le loro view

punto 5 a proposito di cazzi li avete rotti con tutte le palle sotto, e basta andate a lavorare, qui si stava bene fino a poco tempo fa

h.PNG
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
buongiorno
MIB
alla chiusura oraria delle 10.00 è partito segnale short intraday data dalla rottura di ema 200 tf 1h con
stop sopra 23780
okkio che sugli altri time frame resta long
per ora sui ribassi stanno comprando

Vedi l'allegato 541959


Segnale short delle 10.00 andato a target
Per ora il precedente minimo ha fatto da supporto: consiglio di prendere beneficio dello short e aspettare la rottura di 23350

Cattura.JPG
 

cicca

Forumer attivo
punto 3 Significa il cazzo che se apri un 4 ore un daily e un settimanale in effetti è long nessuno lo può contestare, dovresti avere una piattaforma professionale usala ,
punto 4 fatico a capire i rompicoglionmi che si iscrivono ai forum di finanza per non postare uno straccio di grafico e paraculare gli altri per quanto possano essere strambe le loro view

punto 5 a proposito di cazzi li avete rotti con tutte le palle sotto, e basta andate a lavorare, qui si stava bene fino a poco tempo fa

Vedi l'allegato 541977

La mia view l'ho postata, se poi tu non l'hai letta, il problema è tuo, non mio. Rispetto ai contorsionisti, non cambio idea ogni 30 secondi ne posto un'idea per invertirla la mattina dopo sulla base di aggiornamenti notturni.
Sono un rompicoglioni ? No, sono uno trada ed ha tradato mettendoci soldi veri, forse tu fai paper trading e certe "sottigliezze" non le cogli.
Riguardo poi al personaggio che tanto, evidentemente, ti sta a cuore, soprassiedo perchè lo conoscono tutti e si è fatto ben conoscere non tanto per le sue "strampate" visioni di borsa o il suo ego smisurato, quanto per la viltà con la quale si presenta, come anche ha fatto nel primo post qua dentro.
Se uno ti sputtana senza motivo andando in giro a scaricare sterco sugli altri, io non faccio spallucce. Vado a cercarlo e lo sbugiardo.
Fine del cinema.
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
La mia view l'ho postata, se poi tu non l'hai letta, il problema è tuo, non mio. Rispetto ai contorsionisti, non cambio idea ogni 30 secondi ne posto un'idea per invertirla la mattina dopo sulla base di aggiornamenti notturni.
Sono un rompicoglioni ? No, sono uno trada ed ha tradato mettendoci soldi veri, forse tu fai paper trading e certe "sottigliezze" non le cogli.
Riguardo poi al personaggio che tanto, evidentemente, ti sta a cuore, soprassiedo perchè lo conoscono tutti e si è fatto ben conoscere non tanto per le sue "strampate" visioni di borsa o il suo ego smisurato, quanto per la viltà con la quale si presenta, come anche ha fatto nel primo post qua dentro.
Se uno ti sputtana senza motivo andando in giro a scaricare sterco sugli altri, io non faccio spallucce. Vado a cercarlo e lo sbugiardo.
Fine del cinema.

Il personaggio mi è indifferente, che le sue view siano in buona o cattiva fede non c'è bisogno dei salvatori della patria tipo tu e snaa che riempiono 4 pagine usando il forum come una chat personale per cazzeggiare, siamo grandi e vaccinati e esperienza di borsa e mercati ne abbiamo da vendere , chi lo dovesse seguire sbagliando è un problema suo ( e cmq a me i post di giovanniriboldi sembrano argomentati , ognuno ne fa quel che vuole)
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Il personaggio mi è indifferente, che le sue view siano in buona o cattiva fede non c'è bisogno dei salvatori della patria tipo tu e snaa che riempiono 4 pagine usando il forum come una chat personale per cazzeggiare, siamo grandi e vaccinati e esperienza di borsa e mercati ne abbiamo da vendere , chi lo dovesse seguire sbagliando è un problema suo ( e cmq a me i post di giovanniriboldi sembrano argomentati , ognuno ne fa quel che vuole)


Ciao Ti ringrazio
evidentemente i soliti disturbatori stanno facendo le solite polemiche contro di me (immagino gli utenti SNAA, Cicca, XXAladin, e compagnia)
Io non li leggo perchè li ho messi in ignora e quindi non so cosa fanno.

Pensa che io prima scrivevo su Finanzaonline e sia SNAA che CICCA anche li mi perculavano: sono andato via dal FOL e ho cominciato a scrivere qua e, pensa, si sono iscritti a questo forum, solo per prendermi in giro (è evidente che non tradano e che non hanno nulla da fare, saranno pensionati o percettori di reddito di cittadinanza che devono passare il tempo, infatti non danno mai una indicazione operativa)

Li ho anche segnalati alla moderazione, ma la moderazione mi ha sostanzialmente detto che loro possono continuare a scrivere e che devo essere io a metterli in ignora: è come se denunci un furto ai Carabinieri e il Maresciallo di dice "è colpa tua se ti rubano perchè non hai messo la porta blindata". Cmq per quieto vivere li ho messi in ignora.

Io faccio trading operativo, opero soprattutto intraday e sul mib/fib con strumenti derivati che mi rendono 5 euro a punto; cerco di portare a casa un minimo di 100 punti al giorno e con questo sistema che ho previsto mi sta andando abbastanza bene.

Per me ora può essere long e tra 2 ore short: sono trend follower e seguo un sistema pressochè automatico, quindi non mi interessa oggi dire una cosa opposta di ieri, se le medie invertono io le seguo.

Ti ringrazio ancora per la solidarietà, ma lasciali perdere anche tu, davvero non ne vale la pena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto