FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
Gli americani hanno svoltato al rialzo il 14/8, quando tutti erano chiusi. Svolteranno al ribasso il 24, quando tutti sono di nuovo chiusi. Mi pare che il bottom di dic 2018 sia stato tra il 23/24 dicembre.
Intanto il Palladio, che segue gli americani ,non ha più aggiornato i massimi e di solito li anticipa di una decina di gg.
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
per capire un po il mib

a sinistra l'indice mib banche (racchiude in pratica la quotazione di tutti i bancari quotati sul mib )
a destra l'indice mib utiliy (racchiude per capirci eni ed enel)

dal 2010 ad oggi c'è stata una vera e propria rotazione settoriale ...

Cattura.JPG
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Gli americani hanno svoltato al rialzo il 14/8, quando tutti erano chiusi. Svolteranno al ribasso il 24, quando tutti sono di nuovo chiusi. Mi pare che il bottom di dic 2018 sia stato tra il 23/24 dicembre.
Intanto il Palladio, che segue gli americani ,non ha più aggiornato i massimi e di solito li anticipa di una decina di gg.


senza polemica ma quando dite queste cose davvero non capisco ...
nessuno sa se scenderanno figurati se si può sapere quando scenderanno ...
come quell'utente che ieri ha detto che oggi aprivamo a -2% solo perchè era giorno di scadenza tecnica ...
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Allora mi piace questa discussione tanto ognuno dice la sua,ma non può salire tutto all'infinito .

non so se mi hai letto, ma non ho mai dato in target di questa salita perchè nessuno sa fin quando può salire
la mia regola è seguire il trend, che per ora è long.
se dovesse invertire l'importante è avere un stop loss stretto.
si stoppa e si reversa
 

frank73

OPTION TRADER
non so se mi hai letto, ma non ho mai dato in target di questa salita perchè nessuno sa fin quando può salire
la mia regola è seguire il trend, che per ora è long.
se dovesse invertire l'importante è avere un stop loss stretto.
si stoppa e si reversa

Giustissimo ,io pero inzio a non vendere piu spread di put,sopratutto su europa e asia,la ripidità e tale da non essere più conveniente vendere put coperte questo me lo concedi?Seguiamo tranquilli e giustamente non anticipiamo su questo concordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto