FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jak

Forumer storico
il nyse ha superato max storico
darei un occhio anche a shanhai , si trova contro alla tl week , se passa ci vien da ridere

ando sta white
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Buongiorno
I mercati festeggiano la Brexit
Vi ricordate due anni fa quando i mercati crollarono per il referendum sulla Brexit?
Ecco il motivo per il quale non guardo piu da tempo le news ma baso il mio trading solo su segnali automatici dati dai grafici.
Ieri per esempio ho lanciato un segnale long sul mib orario dieci minuti prima del tweet di trump, segnale dato dalle mie medie e dal supporto che il mib aveva trovato sulle stesse. Ovviamente non sapevo del tweet. Ma oramai credo che i mercati interpretano le news come credono e che solo un trade sistem automatico puo salvare i portafogli.
Detto cio il mio sistema da long con chiusure daily sopra ema 21 daily sul MIB ossia sopra 23140.
Io seguo il mio sistema automatico, perche voler trovare nel voto britannico e nella brexit un motivo x salire per me è quanto meno contraddittorio.
Saluti
 

walter78

Forumer storico
Buongiorno
I mercati festeggiano la Brexit
Vi ricordate due anni fa quando i mercati crollarono per il referendum sulla Brexit?
Ecco il motivo per il quale non guardo piu da tempo le news ma baso il mio trading solo su segnali automatici dati dai grafici.
Ieri per esempio ho lanciato un segnale long sul mib orario dieci minuti prima del tweet di trump, segnale dato dalle mie medie e dal supporto che il mib aveva trovato sulle stesse. Ovviamente non sapevo del tweet. Ma oramai credo che i mercati interpretano le news come credono e che solo un trade sistem automatico puo salvare i portafogli.
Detto cio il mio sistema da long con chiusure daily sopra ema 21 daily sul MIB ossia sopra 23140.
Io seguo il mio sistema automatico, perche voler trovare nel voto britannico e nella brexit un motivo x salire per me è quanto meno contraddittorio.
Saluti
Concordo in pieno......... Sul voto referendum di 3 anni fa, abbiamo assistito ad una delle peggiori sedute dei mercati degli ultimi 20 anni. Questa mattina, che la Brexit è certa e soprattutto secondo ciò che vuole Jhonson e non la UE, l' apertura è Verde!!!!!!!!!!!!?!
 

guillermo01

Forumer storico
Mi sa che stavolta hanno fottuto pure a Gops...mi chiedo quale sia la notizia per fare scendere i mercati
Forse un attacco americano all'Iran con una atomica su Israele?
 

Varenne1

Forumer attivo
Buongiorno
I mercati festeggiano la Brexit
Vi ricordate due anni fa quando i mercati crollarono per il referendum sulla Brexit?
Ecco il motivo per il quale non guardo piu da tempo le news ma baso il mio trading solo su segnali automatici dati dai grafici.
Ieri per esempio ho lanciato un segnale long sul mib orario dieci minuti prima del tweet di trump, segnale dato dalle mie medie e dal supporto che il mib aveva trovato sulle stesse. Ovviamente non sapevo del tweet. Ma oramai credo che i mercati interpretano le news come credono e che solo un trade sistem automatico puo salvare i portafogli.
Detto cio il mio sistema da long con chiusure daily sopra ema 21 daily sul MIB ossia sopra 23140.
Io seguo il mio sistema automatico, perche voler trovare nel voto britannico e nella brexit un motivo x salire per me è quanto meno contraddittorio.
Saluti
Grazie della condivisione, perfettamente in linea con Te, grazie ad Iron e a tutti.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto