FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee prossimo ostacolo a 125.43 circa, possibilità di andare a rivedere i 160 come già scritto da me e Rindo

Vedi l'allegato 537338
ok sul coffee siamo arrivati anche quì dove è plausibile ricevere una certa resistenza, ma ormai è dopato e credo che ci si possa attendere un top a 135/6 circa dove ho traslato la zona di accumulo long. Ci tengo a precisare che queste rimangono solo le mie idee, non è detto che io sia nel giusto, come al solito voi fate di testa vostra

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sui pagliacci, il rimbalzo è sempre sostenuto dalla media settimanale sul minimo e oggi dalla media h4, lo attendo sulla media daily nera che domani dovrebbe scendere di poco per vedere se svolgerà la sua funzione resistenziale in concomitanza del livello fibo del 61.8%

1.png
 

jak

Forumer storico
sui pagliacci, il rimbalzo è sempre sostenuto dalla media settimanale sul minimo e oggi dalla media h4, lo attendo sulla media daily nera che domani dovrebbe scendere di poco per vedere se svolgerà la sua funzione resistenziale in concomitanza del livello fibo del 61.8%

Vedi l'allegato 537509
ma quanto sono stressanti , ma fate un bel minimo per farmi entrare mortacci vostra

investing e' una schifezza , mettono tutti quei link da cliccare cosi ricevi 20 telefonate al giorno da quelle truffr telefoniche di broker sopratutto da quegli sporcaccioni inglesi

su trendwiew se non fai un abbonamento ormai mi hanno tolto tutti gli indicatori :moglie::moglie::moglie:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ma quanto sono stressanti , ma fate un bel minimo per farmi entrare mortacci vostra

investing e' una schifezza , mettono tutti quei link da cliccare cosi ricevi 20 telefonate al giorno da quelle truffr telefoniche di broker sopratutto da quegli sporcaccioni inglesi

su trendwiew se non fai un abbonamento ormai mi hanno tolto tutti gli indicatori :moglie::moglie::moglie:
vedi se ti può essere utile questo
Trading Desk der Börse Stuttgart
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
scusa iron ma allo stato attuale mi sembra che l abbia gia superata quella tl
per come vedo io le cose ogni rottura deve essere confermata dal movimento poi, quindi anche se è stata rotta ieri in chiusura oggi e nei prossimi giorni immediati la deve confermare, se ripiega velocemente tra oggi e lunedi per me è una falsa rottura, e su questo che punto per ora
 
  • Mi piace
Reactions: jak
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto