FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre su h4 l'indicatore unico ha due segnali da recuperare in alto a 23186 e in basso a 18993, quindi ognuno è libero di pensare quale di questi verrà ripreso

Vedi l'allegato 526894
indicatore unico su h4, aggiornamento sui livelli da andare a riprendere in basso, quello in alto è stato ripreso

1.png
 

Waves83

Forumer attivo
cicli: verde mensile, celeste trimestrale, rosso semestrale, annuale nero, blu biannuale. Sono calcolati in 2 modi diversi ma poco cambia.

cicli.png
 

DoppioZero

May the Force be with you
Il grafico del CPCE ci dice che è molto alta la possibilità statistica di assistere ad una correzione nelle prossime 2/3 settimane.
In tal caso il Dow Jones ed il nostrano potrebbero toccare e rompere le MM 50 daily e chiudere il T+2 partito a inizio Ottobre.
Sotto la MM 50 molto probabile la chiusura di un T+3.

CPCE_nov-2019_3.jpg


DJ 2109 dec _.png


mib dec 19.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Economia
PBOC pronto con la politica prudente per la recessione globale lunga, dice Yi
Notizie di Bloomberg
1 dicembre 2019, 06:10 CET
1000x-1.jpg

Fotografo di Yi Gang : Qilai Shen / Bloomberg
https://www.facebook.com/sharer/sha...udent-policy-for-long-global-downturn-yi-says

La politica monetaria cinese dovrebbe rimanere prudente con margini di adattamento poiché è probabile una prolungata recessione dell'economia globale, ha dichiarato il governatore della banca centrale Yi Gang.



La Banca popolare cinese dovrebbe essere preparata per una "corsa a media e lunga distanza" e attenersi alla politica convenzionale il più a lungo possibile, Yi ha scritto in un articolo pubblicato domenica sul conto WeChat di Qiushi, la rivista principale del Partito Comunista.



"La recessione economica mondiale probabilmente rimarrà a lungo", ha scritto. "Dovremmo rimanere concentrati e mirati, senza abbassare in modo competitivo i tassi di interesse a zero o impegnarci in un allentamento quantitativo".



Lo sviluppo economico "non dovrebbe essere semplicemente giudicato dalla crescita del prodotto interno lordo", ha affermato Yi, aggiungendo che la missione della politica monetaria è di mantenere i prezzi stabili e proteggere il denaro delle persone dall'inflazione. Ha inoltre ribadito l'impegno a mantenere flessibile lo yuan e a non impegnarsi in un deprezzamento competitivo.


I commenti di Yi anticipano una riunione economica di alto livello prevista per questo mese in cui i massimi leader e alti funzionari definiranno gli obiettivi di crescita per il 2020. Gli economisti prevedono che l'economia potrebbe scivolare verso una crescita inferiore al 6%, una situazione che Pechino potrebbe stare bene finché occupazione e rischi sono sotto controllo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto