FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti prima di arrivare a 25000 o 50000 come ho detto ci sono i 24-24500

shanghai sta facendo 3 candele mensili interessanti , che dici iron

Hong Kong lo ripeto, la rottura dei minimi del 2018 si porterà dietro tutto, al momento è in bilico l'ultimo massimo fatto sulla media mensile è la discriminante tra rialzo e ribasso

1.png

Ultima modifica:
sugar al di là di quello che in tanti possono pensare, la mia idea resta quella che il rialzo sia partito a settembre 2018 poi hanno mascherato l'accumulo long, il prezzo è rimasto positivo sopra la media mensile verde, guardo solo alla possibilità rialzista. Quello che scrivono e pensano gli altri non mi interessa minimamente, a parte che non ho nemmeno tempo per leggere cosa pensano gli altri

1.png

cacao rvrs long ottimale in via di definizione su daily in zona supportiva

Vedi l'allegato 522954
mi piace rimarcare quanto scritto sul cacao, perchè si è segnalato un ottimo rvrs long su daily e h4 ad agosto è da li è partita l'inversione, poi sul primo indiano sell si è scritto che non era conveniente rimanere esposti a rialzo per via delle resistenze, e per finire da un pò si è affermato che il prezzo era pronto a rompere la resistenza della gialla e rimarcato proprio 2 giorni fà.................Per cui analisi e timing perfettissimi, non è nella mia natura essere presuntuoso ma direi che mi faccio i complimenti da solo :clap:roba che dovrebbe essere a pagamento considerando anche il fatto che da agosto si è sparato un +25%

1.png

Si stanno delineando due reversal settimanali su Ndx e nostrano. Spero di non averti tolto la sorpresa. :DSempre grazie. Mi auguro che tu e tua stiate meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto