FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
infatti prima di arrivare a 25000 o 50000 come ho detto ci sono i 24-24500

shanghai sta facendo 3 candele mensili interessanti , che dici iron

Hong Kong lo ripeto, la rottura dei minimi del 2018 si porterà dietro tutto, al momento è in bilico l'ultimo massimo fatto sulla media mensile è la discriminante tra rialzo e ribasso

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sugar al di là di quello che in tanti possono pensare, la mia idea resta quella che il rialzo sia partito a settembre 2018 poi hanno mascherato l'accumulo long, il prezzo è rimasto positivo sopra la media mensile verde, guardo solo alla possibilità rialzista. Quello che scrivono e pensano gli altri non mi interessa minimamente, a parte che non ho nemmeno tempo per leggere cosa pensano gli altri

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cacao rvrs long ottimale in via di definizione su daily in zona supportiva

Vedi l'allegato 522954
mi piace rimarcare quanto scritto sul cacao, perchè si è segnalato un ottimo rvrs long su daily e h4 ad agosto è da li è partita l'inversione, poi sul primo indiano sell si è scritto che non era conveniente rimanere esposti a rialzo per via delle resistenze, e per finire da un pò si è affermato che il prezzo era pronto a rompere la resistenza della gialla e rimarcato proprio 2 giorni fà.................Per cui analisi e timing perfettissimi, non è nella mia natura essere presuntuoso ma direi che mi faccio i complimenti da solo :clap:roba che dovrebbe essere a pagamento considerando anche il fatto che da agosto si è sparato un +25%

1.png
 

guillermo01

Forumer storico
Si stanno delineando due reversal settimanali su Ndx e nostrano. Spero di non averti tolto la sorpresa. :DSempre grazie. Mi auguro che tu e tua stiate meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto