FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
musi gialli su daily per ora in area resistenziale c è l'indiano sempre da confermare stasera

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Hong Kong su mensile a livello temporale ci siamo, quindi tra non molto dovremmo assistere ad una svolta. La rottura della tielle tendenziale rialzista partita nel 2018 nera + la rottura della tielle tendenziale rialzista partita nel 2016 + la presenza di una ribassista mi portano ad ipotizzare che il percorso non sarà a rialzo come dal 2012 in poi ma a ribasso, primo obiettivo 22000/23000 punti il raggiungimento della base del canale rialzista

Vedi l'allegato 531153

in asia sono già euforici e quel riconoscimento sulla ipotesi rialzista daily inizia a preoccuparmi

Vedi l'allegato 531420

Hong Kong struttura e livello temporale praticamente identico, ho parte con un rialzo mostruoso oppure la parte alta della ribassista prenderà di nuovo il sopravvento come a luglio, la mia idea rimane per una continuazione ribassista, se rompe up settembre le idee cambieranno

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mancano ancora 15 min. ma su h1 su questo sistema ho il breakout con tutti gli indicatori in territorio negativo, scatta l'entrata in chiusura barra. è una entrata ottimale come lo poteva essere il segnale del 23 anche se lì il breakout era stato di pochissimi punti, l'idea resta di un recupero di quel minimo in primis

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su h4 c è la rottura tendenziale con forza, su questo tf occorrono ancora conferme una semplice rottura non da l'entrata servono conferme sotto

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto