FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non ho grafici appropriati per il t note, ma vale lo stesso discorso del t bond, qua dentro si è parlato per tutto il 2018 di possibilità rialziste e di accumulo di posizioni long per il tg del lupo a cui siamo arrivati proprio ad agosto, il ritracciamento è d'obbligo ma credo che sia solo una pausa sul rialzo. Si parla di rialzo sul grafico che corrisponde appunto a rendimenti che potrebbero scendere ancora

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
enel non ho grafici di lungo sulle mie piattaforme ma ho trovato questo..........rialzista in atto su mensile e attualmente il prezzo è nei pressi della mediana forchetta, contemporaneamente sembra che stia seguendo bene il canale rialzista per cui visti anche gli altri due precedenti rialzi direi che tra agosto e ottobre potremmo trovarci in area di top proprio su queste belle resistenze in arrivo, Per finire direi tra 6.15 e 6.60 si debba provare lo short

Vedi l'allegato 515970
enel siamo a 12 settimane di rialzo, al momento l'idea tg resta sul 38.2% di fibo primo punto di controllo di valore minimi di metà agosto poi ci sarebbe quello del 26

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il crudo passa
per mancanza di tempo devo andare su tf alti e sul settimanale non c è ancora una svolta, da rilevare sempre che sul rialzo avviatosi dal 2016 la tendenza rialzista è stata rotta down con relativo pull, su questo tf non si è ancora avviata una fase negativa visibile visto che non ci sono per ora massimi e minimi decrescenti evitati dal ddmin del 2018, ripresa ribassista sotto la rossa

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq perfetti i supporti sulla media mensile, mentre ora siamo sulla parte alta della ipotesi ribassista se questa si rivelerà giusta da questi livelli il prezzo dovrà subire il suo riconoscimento portando un impulso down abbastanza evidente

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore pull sulla tendenza rotta down + sulla flag ribassista + sulla parte alta della ipotesi ribassista. Tre le resistenze in gioco su questi livelli

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto