FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
da tenere sempre d'occhio

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
generalmente non ho mai osservato il nostro etf short a leva, oggi per caso ho aperto il grafico ed ho notato una tendenza ribassista rotta up con relativo pull e ddmin, se i minimi restano tali ovvio!!!

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cac40 sulla ipotesi ribassista c è il pull di possibile riconoscimento sulla parte alta, il prezzo è alla ricerca di una zona di massimi da cui poter prendere posizioni ribassiste

1.png
 

samir

Forumer storico
Ciao Iron ho notato alcune cose sugli yankee che mi dicono di fare attenzione:

il livello del prezzo sp raggiunto venerdì è stato fatto alla scadenza esatta dei trimestrali :3 gennaio 3 giugno...4 settembre (potrebbe aver squadrato il prezzo con il tempo ) e capocciato la 1x1 discendente dai massimi assoluti ... lecito porre attenzionne perlomeno per un ritraccamento

noto però che il prezzo ha superato il massimo di aprile 2961,25 che mi chiamerebbe rialzo ancora fine a fine anno, (quadrimestre)dopo averlo magari ritestato

sul DOW JONES avrebbe ancora un punto atrattivo superiore al massimo di venerdi ed ancora 2 gg

quindi massima attenzione perchè se non si ritracciasse e superassimo fra due giorni i livelli di venerdi non si fermano più per un altro trimestre almeno

COME ASTRO ho un punto caldo il 19
 
Ultima modifica:

frank73

OPTION TRADER
Ciao Iron ho notato alcune cose sugli yankee che mi dicono di fare attenzione:

il livello del prezzo sp raggiunto venerdì è stato fatto alla scadenza esatta dei trimestrali :3 gennaio 3 giugno...4 settembre (potrebbe aver squadrato il prezzo con il tempo ) e capocciato la 1x1 discendente dai massimi assoluti ... lecito porre attenzionne perlomeno per un ritraccamento

noto però che il prezzo ha superato il massimo di aprile 2961,25 che mi chiamerebbe rialzo ancora fine a fine anno, (quadrimestre)dopo averlo magari ritestato

sul DOW JONES avrebbe ancora un punto atrattivo superiore al massimo di venerdi ed ancora 2 gg

quindi massima attenzione perchè se non si ritracciasse e superassimo fra due giorni i livelli di venerdi non si fermano più per un altro trimestre almeno

COME ASTRO ho un punto caldo il 19

Grazie,io avevo 20/9-24/9 ma un giorno prima non cambia nulla,stavo pensando stamane la stessa cosa se tiene questi livelli(2960 sp esempio),non è che si sale un quadrimestre e quindi la discesa di ottobre è abortita,ormai ci hanno fatto vedere di tutto,io comunque sui setup sto in massima allerta,adesso è inutile fare i fenomeni,ma certamente lo scollamento tra dati realtà e asset è totale come non mai..
I movimenti del silver e gold e la tenuta del crude sono la spia che forse la discesa di ottobre non è cosi sicura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto