FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Esclusivo: la Cina ha fatto marcia indietro su quasi tutti gli aspetti del commercio statunitense - fonti

David Lawder , Jeff Mason , Michael Martina
7 MINUTI DI LETTURA


WASHINGTON / BEIJING (Reuters) - Il cavo diplomatico da Pechino è arrivato a Washington venerdì sera, con modifiche sistematiche a un accordo commerciale di quasi 150 pagine che avrebbe fatto saltare mesi di negoziati tra le due maggiori economie del mondo, secondo tre Stati Uniti fonti governative e tre fonti del settore privato hanno informato sui colloqui.


Il documento è stato stravolto da inversioni da parte della Cina che hanno indebolito le richieste fondamentali degli Stati Uniti, hanno detto fonti a Reuters.

In ciascuno dei sette capitoli del progetto di accordo commerciale, la Cina aveva cancellato i suoi impegni di modificare le leggi per risolvere le denunce di fondo che hanno causato il lancio di una guerra commerciale da parte degli Stati Uniti: Furto della proprietà intellettuale e dei segreti commerciali degli Stati Uniti; trasferimenti forzati di tecnologia; politica della concorrenza; accesso a servizi finanziari; e manipolazione valutaria.

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha risposto in un tweet domenica promettendo di aumentare le tariffe di beni cinesi per un valore di $ 200 miliardi dal 10 al 25 per cento di venerdì - il tempo di atterrare nel bel mezzo di una visita programmata dal vice premier cinese Liu He a Washington per continuare gli scambi colloqui.

Gli Stati Uniti hanno detto oggi che le tariffe più alte sarebbero entrate in vigore il venerdì, secondo un avviso pubblicato sul registro federale.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
meditate

tiro alla fune.jpg
 

crigiuli

Forumer attivo
Ma un long.....................di indici............
mi siedo ad aspettare

stoxx da 3250
mib da 20000
dax da 11500
sp da 2750

che dite ho esagerato un po'.............
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ma un long.....................di indici............
mi siedo ad aspettare

stoxx da 3250
mib da 20000
dax da 11500
sp da 2750

che dite ho esagerato un po'.............
io dico di no ma dipende dal tf dove vuoi operare, lo sai io non guardo i livelli dove fare le entrate ma solo i segnali ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
emerging markets è innegabile il trend rialzista sulla forchetta daily soprattutto grazie al suo riconoscimento a dicembre, continua la spinta up grazie al supporto della media settimanale verde che sul ribasso è risultata resistiva di conseguenza sul possibile raggiungimento di essa potremmo assistere di nuovo al suo supporto, il livello cambierà ma siamo nei dintorni di 43.23, al suo cedimento si apre la possibilità di andare a rivedere i livelli fibo sotto in particolare il 38.2% dove c è anche il tg del lupo ribassista in vena di attivazione

Vedi l'allegato 510623
emerging markets tg del lupo centrato e ora siamo sulla media mensile bianca + 50% di fibo se vuole continuare a rimanere positivo il prezzo dovrà contare sul suo supporto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su emerging markets io continuo ad essere interessato del tf settimanale e a quel segnale rvrs sell ottimale, il movimento attuale lo reputo di rimbalzo stile aprile 2015 e guarda caso sugli stessi livelli, confido nella resistenza della media mensile rossa che ora è stata violata solo di poco, inoltre siamo sulla mediana canale di conseguenza un riposizionamento stabilmente sotto di essa mi farà protendere SEMPRE alla possibilità di nuovi minimi sotto il 2018 inoltre il ritorno sotto la tielle gialla di lungo verrà classificata come falsa rottura up portando quelle che saranno le dovute conseguenze. In seguito vedrò se ci saranno le opportune condizioni per tornare sul 100% sotto

Vedi l'allegato 510627

Non mi sposto di una virgola su emerging markets tf settimanale ora siamo sulla media mensile verde che si dovrà assumere il compito supportivo per mantenere la positività di fondo, nell'eventualità di un suo cedimento si riaprono le porte ad un riposizionamento del prezzo sotto la tielle gialla e andremo a cercare il tg sotto sulla mediana forchetta. Insomma :bla::bla::bla: lo ripeto e lo ripeto i minimi per il long non sono questi

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto