FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
spoore livello di una possibile riconnessione con la mediana bb a 2834 per ora

Vedi l'allegato 512180
ciao Iron

intermarket:

un mensile spx/audyen a cui potrebbe valere la pena dare uno sguardo ...

tvc_a0a5d533d282f09034b5bb577ae8907b.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Gui non so cosa scrivono altri in giro ma i miei occhi mi fanno vedere determinate cose, su audjpy abbiamo parlato del H&S piccolo con la neck bianca abbiamo messo in campo il lupo ribassista con tg sulla nera e di conseguenza visto che le idee continuano a rimanere ribassiste inseriamo anche un H&S più grande che andrà a formare la spalla dx se si verificheranno i due pattern sopra citati ;)

Vedi l'allegato 489776

audjpy mensile di nuovo sotto la resistenza della gialla tratteggiata, non mi sposto dalle mie visioni ribassista e sempre in atto la possibilità della formazione della spalla dx di H&S a doppia testa, guardo sempre alla possibilità di mandare a tg il lupo sulla nera e quindi di un ritorno sulla gialla tratteggiata inferiore

Vedi l'allegato 497191

audjpy il motivo dell'accelerazione ribassista poco fà citata non viene altro che dall'osservazione del passato dove più volte riscontriamo flag ribassiste di piccolo e grande entità. Per cui fiducia al ribasso :down::down::down::down::down:

Vedi l'allegato 510609

mi preme ricordare pure che audjpy a livello mensile è all'interno di una canale ribassista di ampio respiro e l'ipotesi predominante è quel H&S di conseguenza l'idea sarà sempre di un ritorno sulla base della neck dove si è appoggiato ripetutamente nel 2010/2011/2016/2018 , livello 70

Vedi l'allegato 510611

ciao Iron

intermarket:

un mensile spx/audyen a cui potrebbe valere la pena dare uno sguardo ...

Vedi l'allegato 512183
ah............ con me lo sai ci vai a nozze ho sempre la stessa idea in testa da tanto tempo, inoltre come mi hai insegnato il minimo della giraffa verrà ripreso per cui lo attendo li sotto sulla gialla, inoltre osservo l'indice dello jpy che se rompe un triangolo up sui tf alti porterebbe veramente un crollo degli indici, lo sai che quando comprano jpy si proteggono dai disastri :D

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sfanculato il 5-0 bearish grande :( rimane quello piccolo che dovrebbe essere impegnato sulla ricerca del punto C, il tg del lupo è d'accordo. Se il tutto risulterà veritiero il prezzo poi cercherà il punto D in basso

Vedi l'allegato 509007

fuzzi aggiornamento del pattern 5-0 bearish. Scommetto che non ci crede nessuno sulla possibilità di attuazione di questo pattern

Vedi l'allegato 510572

aggiornamento pattern 5-0 bearish possiamo tranquillamente affermare che siamo a metà strada :prr: a chi non ci credeva :D

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 la triade su tre indicatori di cui ho il massimo rispetto ha decretato un segnale sell. I segnali di tutti e tre gli indicatori devono stare sulla stessa barra o al massimo su una barra di differenza. L'operazione fatta con questi criteri difficilmente non porta del gain

Vedi l'allegato 506391

triade di nuovo in sell oggi

Vedi l'allegato 507714
a che punto siamo sulle indicazioni sell della triade ..................c è ancora spazio sotto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a riguardo sul demark se osservi lo storico riferito sempre al fuzzi a non ad altri strumenti noterai che statisticamente tutti i segnali possono avere la loro soddisfazione anche minima o chiusura in pari, nel nostro caso abbiamo un 9 a gennaio e un 13 qualche giorno fà che aspettano la loro ricompensa gli altri devono considerarsi nulli ormai visto che hanno avuto il loro minimo gain o chiusura in pari. Il discorso è che se hai un indicatore che in passato statisticamente ti ha dato SEMPRE soddisfazione magari anche dopo molta sofferenza ne devi tenere conto e averne fiducia che quel livello possa essere ripreso...

Vedi l'allegato 506971

te lo mandato quello mio, togli lo sfondo nero che non si vede nulla sul grafico, aumenta la grandezza delle frecce.......questo è il daily con un 13 demark oggi insieme a quello del 12 febbraio mentre abbiamo il 13 long il 21 dicembre

Vedi l'allegato 508825

ciao, è un riferimento sul segnale da tenere in considerazione.................. non si entra in posizione ma si aspetta ulteriori segnali ribassisti o rialzisti che sul segnale del 12 non sono arrivati sul daily e vediamo su questo, per quanto riguarda la statistica sullo storico che ho a disposizione ho già mostrato tutti i segnali che ho avuto sia sul 9 che sul 13 e su due tf h4 e daily e ho viso che la percentuale è alta poi se stavolta non verranno ripresi quei segnali io non posso farci niente ;)

aggiornamento dei due segnali 13 sul daily, il riferimento è quello in basso ora

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
e poi il segnale di metà gennaio 2015 come vedi è stato ripreso. Mi manca quello di dicembre 2016 sul livello 17092 che penso debba essere ripreso (ovvio non so quando ma sarà un livello di riferimento che avrò in futuro se ci sarà il ribasso)

Vedi l'allegato 508838

e l'ultimo per finire dove ho come livello da riprendere il segnale di febbraio a 19805 e ovviamente l'ultimo di oggi. Ora puoi (potete) farti (farvi) le tue idee e vedere se prendere i segnali come riferimento o meno!!!

Vedi l'allegato 508839

sempre fermamente scritto nero su bianco senza cancellare nulla come fanno altri in giro per la rete e magari pure a pagamento
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily primo pallino rosso del trendwave apparso a 20256 parliamo di oltre un millino di punti down :eplus:

Vedi l'allegato 511085
aggiornamento e zoom sul trendwave oltre che ricordare di tutti quei segnali dell'indicatore unico non soddisfatti che statisticamente possono essere ripresi dal prezzo + stesso discorso per l'inizio della divergenza su particolari oscillatori

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto