FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tintori

Nuovo forumer
ciao, scusa se mi permetto ma non ci siamo, quì dentro non c è nessuna operatività offro solo spunti, sistemi, e quelle che sono le mie idee, le decisioni spettano a voi sul da farsi. Comunque sul breve potrebbe anche risultare long la situazione ma per quello che mi concerne io sono concentrato su una possibile riattivazione ribassista sul daily in poche parole guardo la rottura con chiusura sotto la mediana bb quale punto di ingresso sell a seguire il sistema bb

Vedi l'allegato 506704
Buongiorno, certo sono ipotesi di studio. Volevo capire se ci sono altri dati e indicazioni per impostare una operazione multiday. Sono in una fase paper e di studio.
 

jak

Forumer storico
Allora funziona!!:d:
Stavano acquistando come pazzi. Ora questo indicatore dovrebbe fare dei massimi e minimi discendenti per 1/2 mesi per effetto delle vendite di ciò che e' stato acquistato, prima di avere un massimo di mercato.
D'altronde ci sono evidenti segnali rialzisti di importanti azioni del ND.

Vedi l'allegato 506663

Vedi l'allegato 506664
puoi aggiornare piu spesso se ti va , non essere timido:jolly:

mi sa che a provare a shortarli si finisce in ospedale
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
wheat per Silvetro, era scontato ma non cantiamo vittoria

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno, certo sono ipotesi di studio. Volevo capire se ci sono altri dati e indicazioni per impostare una operazione multiday. Sono in una fase paper e di studio.
parto con il dire che i sistemi a mia disposizione sono a ribasso da venerdi e non si sono girati a rialzo, per cui si tiene ancora la pista a ribasso per il multiday, mi dispiace ma ti devi accontentare degli aggiornamenti serali perchè non ho tempo ora pranzo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno, certo sono ipotesi di studio. Volevo capire se ci sono altri dati e indicazioni per impostare una operazione multiday. Sono in una fase paper e di studio.
visto che sei in paper e in fase di studio faccio riferimento sempre alla tua gradita presenza per illustrarti come su h1 è in atto la possibilità di inversione del trend rialzista da dicembre perchè il prezzo ha rotto il primo supporto di prezzo venerdì e fino ad ora costruisce massimi e minimi decrescenti caratteristici di un trend ribassista. Ha provato già ad invertire a febbraio ma non è riuscito in questa costruzione, Il nostro riferimento principale resta il massimo del 7 e il minimo dell'8 e poi quello intermedio del massimo odierno

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
visto che sei in paper e in fase di studio faccio riferimento sempre alla tua gradita presenza per illustrarti come su h1 è in atto la possibilità di inversione del trend rialzista da dicembre perchè il prezzo ha rotto il primo supporto di prezzo venerdì e fino ad ora costruisce massimi e minimi decrescenti caratteristici di un trend ribassista. Ha provato già ad invertire a febbraio ma non è riuscito in questa costruzione, Il nostro riferimento principale resta il massimo del 7 e il minimo dell'8 e poi quello intermedio del massimo odierno

Vedi l'allegato 506752
quindi abbiamo detto che rimane valido al momento lo scenario ribassista sui sistemi da giovedi venerdi l'obiettivo rimane quello di andare a riprendere il precedente segnale ribassista del 21 che non ha avuto fortuna. L'altra faccia della medaglia vede da ieri delle possibilità rialziste legate solo agli indicatori sotto in grafico, oggi il prezzo ha costruito high rilevante per poter tracciare una tielle ribassista (blu) da andare a rompere per eventuali posizionamenti a rialzo sempre se gli indicatori sotto saranno d'accordo. Se vogliamo andare sul classico lo stop della posizione ribassista andrà posto poco sopra il massimo del 7, mentre su eventuali posizionamenti long lo stop sul minimo dell' 8.....Ci sei???' ;)

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto