FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
Bondì...

sono ufficialmente chiusi tutti i gaps aperti dal massimo di giovedì scorso...noi con l'apertura di oggi abbiamo ritracciato il 61.8 del ribasso maturato dal max di giovedì al minimo di venerdì...ora? :d:
 

luca 1972

Forumer storico
Nell'Unione europea sono nati 5,08 milioni di bambini nel 2017, in calo rispetto alle 5,15 milioni di nascite registrate nel 2016. Il tasso di fecondità nella Ue si è stabilito a 1,59 figli per donna, contro l'1,60 dell'anno prima, e contro il 2,1 considerato il tasso minimo per il rinnovamento della popolazione. Mediamente, le donne hanno il primo figlio a 29 anni. Guardando nel dettaglio i dati diffusi oggi dall'Eurostat, emerge che le madri più giovani sono in Romania e Bulgaria, con un'età di 26 anni, mentre quelle più anziane si trovano in Italia, dove le donne che diventano madri oltre i 31 anni.

Fonte: Finanza.com

inverno demografico=decrescita economica
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
compressione bb anche su h1

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily sul trend wave doppio segnale sell e barra rossa dell'istogramma abbastanza forte, è successo lo stesso a maggio e anche lì in appoggio sulla banda atr celeste il prezzo ha rimbalzato per poi andare a trovare la fase negativa, quindi un eventuale rimbalzo non ci sorprenderà

Vedi l'allegato 506393
fuzzi.............rimbalzo in atto e in grafico il processo di avvicinamento alla mediana bb per portarlo in compressione a maggio 2018

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno, seguo la vs operatività

Long sul FtseMib con target?
ciao, scusa se mi permetto ma non ci siamo, quì dentro non c è nessuna operatività offro solo spunti, sistemi, e quelle che sono le mie idee, le decisioni spettano a voi sul da farsi. Comunque sul breve potrebbe anche risultare long la situazione ma per quello che mi concerne io sono concentrato su una possibile riattivazione ribassista sul daily in poche parole guardo la rottura con chiusura sotto la mediana bb quale punto di ingresso sell a seguire il sistema bb

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
e non dimentichiamo che la scorsa ottava abbiamo avuto una dark cloud cover che potrebbe portare negatività al prezzo, se ci aggiungiamo che c è la media mensile che c è una compressione bb e i pattern bear beh!!!! le mie idee restano improntate sulla possibile riattivazione della negatività

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto