FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 ecco una nuova opportunità data dalla dinamica ribassista ho sempre detto e continuo a ripetere che solo sotto la media bianca daily il prezzo ha le potenzialità di ritorna re su quella successiva settimanale ora passante a 19000 circa su questo 50% di fibo, media daily che ricordo è stata violata il 1 febbraio. Rimango fedele alla mia visione ribassista in rottura down del laterale ascendente il tg sarà sui 18830 circa (se lo rompe oggi ) Stella polare l'ottimo rvrs sell in divergenza

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 questa nuova dinamica ribassista sarà accompagnata dai pattern bearish citati in tutti questi giorni e ipotizzando il punto D fatto si andranno a cercare i tg fibo sotto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sapete quanto me me frega di aver preso l' 11 % di negatività?????????????? ZERO....................Su 623 operazioni in gain ho una media di 170 punti ad ogni operazione, quella di ieri ha raggiunto 140/150 punti gain massimali oggi, si chiude e si passa alla prossima sempre con il 89% di possibilità di chiuderla in gain :bla::bla::bla:

Vedi l'allegato 502943
e poi ancora nuovo segnale oggi che sul minimo ha portato 50 punti, la formichina accumula e se ne fotte anche quì di tutto il resto scritto da persone extra competenti in rete, ricordo che entrambi i segnali sono arrivati con la compressione della volatilità e anche quello di 2 giorni fà oggi poteva avere gloria

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto