FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 su base mensile chiusura sulla parte bassa del canale, va da se pensare ad un possibile supporto come vuole la logica, invece io già mi immagino la sua rottura

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
solo aggiornamento grafico per il t notes anche perchè mi sono stancato di scrivere le stesse cose usate la funzione cerca in alto a riguardo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su usdjpy dobbiamo aspettare lunedi per certificare la rottura della media mensile che ora è nera negativa, se rimarrà tale dovrebbe portare ulteriore negatività al dollaro

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore a contatto con la media daily se rompe possibile allungo up, per questo rimbalzo prendo in considerazione i livelli fibo quali zone resistenziali per la riattivazione ribassista oltre che la media mensile nera (fondamentale>) che a gennaio scenderà di livello

Vedi l'allegato 498870
per ora non si passa sulla media daily, è tutto ci becchiamo fine settimana :ciao:

1.png
 

suléra

Forumer attivo
Wall ce l'ha fatta anche stavolta ad evitare il disastro, forse, e chi ci capisce? meglio flattare , io aspetto tutto ancora più sotto. grazie iron.

In effetti.... da profondo rosso in intraday a chiusura in verde, mercati nevrotici' ormai simili ad una bisca, in balia delle varie news che vengono usate ed amplificate ad arte per salire o scendere.
Cercare di interpretare il tutto diventa piu' che mai difficile.

bisogna affidarsi ai propri strumenti a disposizione, io per quanto mi riguarda, nonostante le visioni ribassiste, non mi sorprenderei affatto a rivedere il fuzzi di nuovo a 19000 circa, e per come la vedo io i pagliacci stanno solo cercando di mettere una pezza sulla barra mensile e farci credere ad una giraffa stile 2011/2015 ma le analogie con quelle 4 barre mensili 2007/08 rimangono ..............ciao a domani

Vedi l'allegato 498862

Con un po di pazienza gli indicatori una mano ce la danno circa il periodo che stiamo attraversando, si apre un momento interessante per entrare long sul mercato, mi riferisco agli indici in generale ovvero SP500, Nasdaq, Eurostoxx50, Emergenti.
Ciò che gli indicatori non ci dicono è quale sarà il prossimo futuro, mi spiego meglio : se immaginiamo che questa fase di ritracciamento sia simile a quella vissuta a fine 2015 inizio 2016 una entrata a gennaio 2019 si rivelerebbe ad essere modesti buona, se non ottimale.
Ma se andremo a vivere una fase simile al 2008, beh in questo caso di strada da fare al ribasso potrebbe essercene ancora per mesi....
 

crigiuli

Forumer attivo
Con un po di pazienza gli indicatori una mano ce la danno circa il periodo che stiamo attraversando, si apre un momento interessante per entrare long sul mercato, mi riferisco agli indici in generale ovvero SP500, Nasdaq, Eurostoxx50, Emergenti.
Ciò che gli indicatori non ci dicono è quale sarà il prossimo futuro, mi spiego meglio : se immaginiamo che questa fase di ritracciamento sia simile a quella vissuta a fine 2015 inizio 2016 una entrata a gennaio 2019 si rivelerebbe ad essere modesti buona, se non ottimale.
Ma se andremo a vivere una fase simile al 2008, beh in questo caso di strada da fare al ribasso potrebbe essercene ancora per mesi....



Se oro e silver continuano a salire mi sa che in tanti................pensano down..................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto