FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mentre questo è lo squalo per il gold, in attesa di una rialzista, e ipotizzando il punto D fatto si punterà al tg dei livelli fibo

Vedi l'allegato 487046
gold in arrivo il terzo tg fibo sempre a seguire il pattern bullish da settembre

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore a contatto con la media daily se rompe possibile allungo up, per questo rimbalzo prendo in considerazione i livelli fibo quali zone resistenziali per la riattivazione ribassista oltre che la media mensile nera (fondamentale>) che a gennaio scenderà di livello

1.png
 

Argo

Forumer storico
bisogna affidarsi ai propri strumenti a disposizione, io per quanto mi riguarda, nonostante le visioni ribassiste, non mi sorprenderei affatto a rivedere il fuzzi di nuovo a 19000 circa, e per come la vedo io i pagliacci stanno solo cercando di mettere una pezza sulla barra mensile e farci credere ad una giraffa stile 2011/2015 ma le analogie con quelle 4 barre mensili 2007/08 rimangono ..............ciao a domani

Vedi l'allegato 498862

Analogie... ema200. Passo poco dal forum ora ma rimani uno dei pochi che leggo con piacere. Ciao e grazie.

IMG_20181228_081204_665.jpg
 

valgri

Valter : Born in 1965
upload_2018-12-28_12-8-54.png


Buongiorno, qualcuno segue il siderografo di Bradley? Questo è quello per il 2019
Ricordando che quando il percorso sale il mercato puo' fare il contrario e cioè scendere e che le date rappresentano un potenziale punto di svolta dei prezzi con formazione di un m Max. o di un Min., potrebbe essere concordante con le vostre aspettative ?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Analogie... ema200. Passo poco dal forum ora ma rimani uno dei pochi che leggo con piacere. Ciao e grazie.

Vedi l'allegato 498871
detto da una persona competente come te non può che farmi grande piacere, per il resto ognuno dovrà farsi le sue idee su quanto potrà accadere sulla 200, per il momento siamo in stand by in attesa di eventi, allo stato attuale delle cose io mi aspetto determinate cose ovviamente a ribasso ;):bow:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao iron e buongiorno a tutti. Si sale perché siamo in prossimità della chiusura del 1° T+1 inverso.
ciao, purtroppo come ripeto io in passato avevo molti dubbi a riguardo della ciclica, ma sicuramente era dovuto a delle mie mancanze, per cui mi affido di più su quello che ho sviluppato, ma tornando al discorso ciclico io mi aspettavo un ulteriore piccolo rialzo dopo il 19 a chiudere il t+1 inv. nei pressi della parte alta del laterale e poi giù a chiudere il dritto, ma vedo che è possibile che sia stato apportato qualche accorciamento temporale nel senso che è possibile che si sia chiuso il 19 l'inverso (con soli 12 daily) e ieri quello dritto (con soli 10 daily ) solo il prezzo ci dirà la verità..................Ma ripeto è meglio che io stia zitto a riguardo e legga te o altri competenti a riguardo ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intanto devo rilevare che gli indiani long su h1 a cui si è aggiunto un'altro stamani per adesso mi avrebbero fatto andare in guadagno (sul primo ancora piccolo loss) è questa per me è la cosa importante meglio fidarmi di cose che non mi mandano fuori strada

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto