FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
torniamo a ricordare che sul daily del fuzzi abbiamo 2 segnali demark non soddisfatti sotto e 1 sopra a quale toccherà per primo essere ripreso??? A voi le vostre scelte!!!!!!! A me non chiedetemelo che lo sapete

Vedi l'allegato 494835

Ottimo indicatore il 13 Demark, non sono rimasti in tanti ad usarlo

oggi ripreso il primo (non soddisfatto) in basso a 18211 manca l'altro a 17092, mentre in alto 20068, saranno da considerarsi livelli da recuperare

1.png
 

luca 1972

Forumer storico
Wall ce l'ha fatta anche stavolta ad evitare il disastro, forse, e chi ci capisce? meglio flattare , io aspetto tutto ancora più sotto. grazie iron.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Wall ce l'ha fatta anche stavolta ad evitare il disastro, forse, e chi ci capisce? meglio flattare , io aspetto tutto ancora più sotto. grazie iron.
In effetti.... da profondo rosso in intraday a chiusura in verde, mercati nevrotici' ormai simili ad una bisca, in balia delle varie news che vengono usate ed amplificate ad arte per salire o scendere.
Cercare di interpretare il tutto diventa piu' che mai difficile.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
In effetti.... da profondo rosso in intraday a chiusura in verde, mercati nevrotici' ormai simili ad una bisca, in balia delle varie news che vengono usate ed amplificate ad arte per salire o scendere.
Cercare di interpretare il tutto diventa piu' che mai difficile.
bisogna affidarsi ai propri strumenti a disposizione, io per quanto mi riguarda, nonostante le visioni ribassiste, non mi sorprenderei affatto a rivedere il fuzzi di nuovo a 19000 circa, e per come la vedo io i pagliacci stanno solo cercando di mettere una pezza sulla barra mensile e farci credere ad una giraffa stile 2011/2015 ma le analogie con quelle 4 barre mensili 2007/08 rimangono ..............ciao a domani

1.png
 

eusebio

Forumer storico
Wall ce l'ha fatta anche stavolta ad evitare il disastro, forse, e chi ci capisce? meglio flattare , io aspetto tutto ancora più sotto. grazie iron.

ero convinto che avrebbe chiuso rimangiandosi il rimbalzo di ieri, invece in 5 minuti recuperavano anche mezzo punto...
siam passati da sedute in cui facevano +0,20% tutte le giornate a giornate completamente pazze...
di sicuro il sentiment è cambiato!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto