FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pitoto

Nuovo forumer
felice-merry-christmas-card-icona_24908-39940.jpg
 

jak

Forumer storico
sembra che shangai non voglia mollare la 200ma mensile , pure il cci sta dando divergenze rialziste , che dici
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eem oppure l indice degli em
ah............. io pensavo altro, il discorso non cambia su quanto abbiamo espresso poteva essere un pull sulla tielle gialla rotta up ma vedo che anche su questo mensile siamo sotto di conseguenza come ho già detto lo vedo già sul 61.8% di fibo o sulla parte bassa del canale bianco

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
emerging markets su base settimanale la mediana forchetta insieme alla shiff line potrebbe attirarlo, ma non sto dicendo nulla di nuovo, se fossi in me fino a quando non lo vedo là sotto non proverei il long

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
emerging markets il bearish A gartley spinge a ribasso e i tg sono sempre sui livelli fibo, sta procedendo a step nella sua negatività rispettando esattamente tutti i supporti e rompendoli via via tutti, ora è sull'ultimo rotto quello poi non c è sono altri e di conseguenza io lo vedo già sulla mediana forchetta. Bisogna rilevare la presenza di un' area prz di inversione e il prezzo è impegnato alla ricerca del punto D finale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo tanto per la cronaca se sul rialzo avviato nel 2009 avevamo un segnale sell a 51.25 che è stato ripreso a inizio 2015, ora sul rialzo avviatosi nel 2016 abbiamo un segnale sell a 36.32 per cui per dritto o per rovescio li ci torniamo, e siccome non sono un mago non saprei nemmeno quando. Per finire a rialzo segnatevi pure quel 93.74 che pure lui è destinato ad essere ripreso

Vedi l'allegato 472599


non avere i paraocchi è fondamentale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sembra che shangai non voglia mollare la 200ma mensile , pure il cci sta dando divergenze rialziste , che dici
Hong Kong su tf mensile siamo sotto la mediana canale rialzista e fino a che non ci torna sopra le idee restano a ribasso per un riposizionamento sulla mediana del canale grande 22900 circa, attualmente è in bilico sulla possibile attivazione della dinamica ribassista, Dal grafico non mi pare di vedere nulla di buono per il futuro sulle posizioni rialziste

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto