FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao Iron, noto che questo indicatore su H1 lavora benissimo! ti va di descriverlo un po' di piu' in dettaglio? ( se possibile ovvio…) :cin:

grasssiee
lo so, per questo motivo lo tengo sempre presente insieme all'altro indicatore unico, non delude quasi mai quando esce un segnale, l'indicatore ha la possibilità di quattro settaggi io lo tengo su quello intermedio a 2 non da molti segnali ma quelli che da il li trovo ottimi, dentro per quello che vedo sullo scripts ha un RSI e l'ATR. Le altre frecce che vedi blu e rosse è un'altro indicatore che mi da dei livelli sensibili da recuperare le frecce con le X dentro significano che quel livello è stato recuperato le frecce senza la X significano che quel livello può essere recuperato
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
questo è h1 con il settaggio più veloce come vedi da segnali corrispondenti anche ai segnali della rottura BB . Lo so cosa stai pensando!!!!!!!!!! Come mai non ha dato qualche segnale sell a inizio novembre....................non lo so questo è e questo mi tengo!!!!!! :) Tanto i segnali sell li avrei avuto comunque con altri indicatori

1.png
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Iron, vorrei condividere con te e tutti coloro che ci leggono una riflessione…

ipotizziamo per un attimo che i minimi di sp500 a 2603 del 29/10 scorso rimangano intatti e che ora facciano un bel laterale di 1 mese per poi ripartire a canna….vorrei sapere da te con quale indicatore riusciresti ad accorgerti in "anticipo" su detto movimento? hai mai provato a testare l'indicatore ichi o il sistema forum su frame mensile su dax e fuzzi? i segnali che da sono affidabili come quelli sul settimanale?

sarebbe favoloso riuscire a trovare un mix di indicatori che su frame mensile ti anticipano i movimenti forti ( esempio di 1500 pti fuzzi o 800 punti dax ! ) sai che manna???

:fiu::fiu::fiu:

ciao
 

Rindomenceslao

Forumer storico
lo so, per questo motivo lo tengo sempre presente insieme all'altro indicatore unico, non delude quasi mai quando esce un segnale, l'indicatore ha la possibilità di quattro settaggi io lo tengo su quello intermedio a 2 non da molti segnali ma quelli che da il li trovo ottimi, dentro per quello che vedo sullo scripts ha un RSI e l'ATR. Le altre frecce che vedi blu e rosse è un'altro indicatore che mi da dei livelli sensibili da recuperare le frecce con le X dentro significano che quel livello è stato recuperato le frecce senza la X significano che quel livello può essere recuperato

ahh bene! sono d'accordo con te… pochi segnali ma TOSTI! ottimo!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
telecom sul daily possibilità di compressione bb che potrebbe preannunciare lo sviluppo di una inversione o di una prosecuzione ribassista, vediamo gli eventi

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto