FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Visto la chiusura dei cani? Il Dj ha sentito l'angolo mi pare (settimanale) 24900
calma e pazienza quello che deve essere sarà!!!!!!!!!! daun jon al momento è l'unico dei compagni di merende che non ha rotto la media mensile ma solo ora vi è giunto a contatto. Il pattern bear segnalato ha tg massimale a 24000, anche quì c è un dragon bearish di lungo che potrebbe portarlo sui minimi di novembre 2016 a 17416
L'ho sparata troppo grossa??????????????????

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sui musi gialli il livello attuale potrebbe essere un buon supporto perchè abbiamo la mediana canale sul settimanale e la mediana forchetta sul daily, ricordo che dopo la rottura della red zone il prezzo può fare solo 3 movimenti

1.png
 

candythief

Forumer attivo
fuzzi particolarità non di poco conto, entrambi le fasi ribassiste hanno avuto la stessa percentuale di ribasso, a minimo odierno invariato

Vedi l'allegato 492905

molto interessante questa analogia :clap:
solo per gioco :pollicione: e confidando che il minimo di ieri resti invariato :corna:
ipotizzando la stessa % di recupero che si è verificata dalla discesa di maggio
ci riporterebbe in area 19600 ca di FTSEMIB
considerando invece integralmente le candele mensili a maggio 2018
passando da 24544 a 21123 la discesa è stata del 13,94%
ad oggi quella di ottobre da 21078 a 18411 è del 12,65%
se si allineassero perfettamente le % di discesa arriveremmo a 18140
un valore assai vicino alla integrale proiezione ribassista
del range ultimi due set up mensili di luglio e agosto (22244-20236)
20236 - 2008 = 18228
se invece si verificasse la proiezione ribassista integrale del range del setup mensile di maggio (24544-21123)
21123 - 3421 = 17702
Setup e Angoli di Gann: FTSE MIB INDEX 26 Ottobre 2018 | Cicli e Gann
personalmente se scendessero ORA anche sotto questo valore in area 17700 ca :brr:
mi sorprenderebbe almeno tanto quanto una sconfitta sul campo della mia amata JUVENTUS :melo::lol:
confido quindi che nelle prossime settimane babbo Natale :babbo: rivesta per il Ftsemib il ruolo di CR7 :hua: ;)

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto