FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
azz non avevo visto è quella verde
se metti la pitchk rialzista daily dal minimo 2012 dovremmo sempre avere 20290 come supporto ma io nn sono una mangiatriìce...se non di uomini

dai che 3 indizi fanno una prova certa. debbo gestire un portafoglio che scotta

il tutto quadra con ciclo a 5 anni -ovvero il rubicone

non vedevo la base della forchetta , l'hai solo tratteggiata scusami. difficile però stabilire il livello esatto. cmq ci siamo

ciao e grazie
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
amazon dopo la DCC abbiamo la scorsa ottava una bearish engulfing

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se metti la pitchk rialzista daily dal minimo 2012 dovremmo sempre avere 20290 come supporto ma io nn sono una mangiatriìce...se non di uomini

dai che 3 indizi fanno una prova certa. debbo gestire un portafoglio che scotta

il tutto quadra con ciclo a 5 anni -ovvero il rubicone
il livello esatto è 19900 ma stiamo parlando di un riconoscimento perfetto, faremo meglio a considerare un'area compresa da/a perchè si possono avere delle violazioni in spike con rientri immediati

1.png
 

luca 1972

Forumer storico
chiuso in leggero loss sh spx ,
interrotta la serie positiva di 35 gain di fila
(non riusciro' a replicarla/aggiornarla credo mai piu' in vita mia). saluti a tutti.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sempre sotto pressione la media mensile e sempre in evidenza l'inizio della divergenza sul 50% di fibo vedete quante volte lo stò a ripetere

Vedi l'allegato 477484
inizio divergenza ripresa e secondo tg sul 50% di fibo come da aspettative, e non sono di qualche settimana fa ma di mesi e mesi a dimostrazione che la visione ribassista era giusta, per cui ancora una volta soddisfatto di tutto quanto scritto a riguardo, ora siamo pure sulla mediana canale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale riprendiamo la mappa sull'oscillatore italiota sembra che la divergenza sia arrivata al punto da dover dare i suoi frutti, l'inizio della divergenza parte dai 19231 vi dice qualcosa?? I segnali sell degli oscillatori a partire da gennaio saranno destinati a trovare la loro affermazione, guardo in particolare a quello di metà aprile, e guardate che simili affermazioni non le faccio solo da oggi ma sono una costante dei segnali che ho

Vedi l'allegato 475114
il segnale di metà aprile dell'oscillatore italiota sta per essere ripreso, li vicino c è il primo tg del broadening. Il livello dell'inizio della divergenza è stata poi corretta su questo oscillatore

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto