FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
compressione bb settimanale osservate bene questi movimenti anche su questo tf se i due impulsi ribassisti avutisi da maggio stanno veramente dettando il trend ribassista i massimi raggiunti venerdi potrebbero non essere più superati al massimo di poco e il prezzo potrebbe continuare la sua strada naturale che è a ribasso

Vedi l'allegato 488565

aggiornamento compressione settimanale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema forum h1 segnale long a 20824 a seguire la positività del daily, per chi usa lo stop è sui minimi del 2

1.png
 

samir

Forumer storico
ciao iron ,tu che sei una buona forchetta mi proveresti dal minimo del 2012 che ne esce fuori? DAILY ovviamente

sul settimanale siamo in ipotesi di min f c (prima barra .sarebbe bene aspettare la seconda per una entrata long)
abbiamo un angolo trimestrale 20140 che potrebbe posticipare la discesa verso angolo mensile 19680 di ottobre (indice semore)

...settimana complessa

p.s. la mm del 5 anni passa a 20290 ... sarà una bella lotta
 

samir

Forumer storico
c'è poi un altra considerazione da fare, COMIT BANCHE ) sarebbe auspicabile che scendesse sull'angolo1173 PER DARE POI SPINT A AL RIALZO DI MEDI O LUNGO
(non mi maledicano i cassettist i di banche, ma così è ) :D:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd lo guardo e lo riguardo da oggi pomeriggio: giovedi quasi piercing line venerdi doji ................i tg dove evidenziato

1.png


2.png


3.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao iron ,tu che sei una buona forchetta mi proveresti dal minimo del 2012 che ne esce fuori? DAILY ovviamente

sul settimanale siamo in ipotesi di min f c (prima barra .sarebbe bene aspettare la seconda per una entrata long)
abbiamo un angolo trimestrale 20140 che potrebbe posticipare la discesa verso angolo mensile 19680 di ottobre (indice semore)

...settimana complessa

p.s. la mm del 5 anni passa a 20290 ... sarà una bella lotta
bella questa:D
fuzzi......... allora ti devo mostrare nuovamente il settimanale perchè c è qualcosa che ritengo interessante vista la domanda del minimo 2012. Proprio da questo minimo si è sviluppata la forchetta rialzista verde ABC che ha visto l'arrivo sulla sua mediana sui massimi di gennaio poi quasi doppiata a fine aprile, che ha appagato il prezzo a rialzo, successivamente si è sviluppata l'onda ribassista che ha riportato il prezzo sui minimi attuali o ancora da fare nei pressi della parte bassa di questa struttura rialzista, bene se il prezzo vorrà continuare a seguirla nell'area evidenziata sul rettangolo cercherà di invertire questa fase ribassista, è ovvio che non dovra discostarsi troppo down da quei livelli insomma se torna sul 61.8% di fibo la struttura è messa in discussione per il futuro. Eventuali minimi tra 19000 e 20000 potrebbero essere presi come pull sulla parte alta della ribassista rossa violata up a luglio 2017 e ti faccio notare che anche su questa struttura ribassista ABC rossa il prezzo ha appagato la sete ribassista nei pressi della sua mediana forchetta sul minimo di giugno 2016. Tutto questo per dire che ci troviamo in un importante punto graficamente parlando per quello che concerne le tecniche che uso io. Vedremo nei prossimi mesi come evolve la situazione.

1.png
 

samir

Forumer storico
se metti la pitchk rialzista daily dal minimo 2012 dovremmo sempre avere 20290 come supporto ma io nn sono una mangiatriìce...se non di uomini

dai che 3 indizi fanno una prova certa. debbo gestire un portafoglio che scotta

il tutto quadra con ciclo a 5 anni -ovvero il rubicone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto