FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi aggiornamento del black swan settimanale

Vedi l'allegato 472748

fuzzi penso che ai tanti questo sia sfuggito, lo stesso black swan del 2015 :eplus:

Vedi l'allegato 472750

fuzzi il pattern black swan dichiarato a maggio sta prendendo piede, per il momento ha prodotto solo il primo tg sul 38.2% fibo e a seguire questa struttura negativa le aspettative restano per un arrivo sugli altri tg in basso, nessuno al momento saprà mai se ci saranno le condizioni affinchè si possa arrivare sul 100% a 15000 punti, ma fino a quando il grafico non mi dice il contrario beh, io devo seguirlo e senza farmi troppe pippe mentali continuerò a pensare a questi tg.

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi per il momento sul settimanale non ci sono pericoli ma tempo fà ho illustrato delle pericolose analogie di pattern bearish sui massimi 2015, mi sono portato avanti con il lavoro e ho disegnato una presunta ribassista che inizierà ad accendersi se il prezzo torna in area red zone quindi il minimo delle votazioni risulterà fondamentale per la sua attivazione

Vedi l'allegato 473902
come vedete a metà maggio quelle che erano solo ipotesi iniziavano a concretizzarsi perchè il prezzo quasi sullo stesso livello delle votazioni attivava la ribassista
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi già detto e ridetto numerose volte sul sistema breakout il 6 dicembre 2016 il prezzo è andato in eccesso fuori dalla banda bianca di breakout e ormai da anni e anni ho constatato che questi livelli vengono ripresi dal prezzo, quando eravamo sui massimi c erano due livelli in basso ed entrambi sono stati ripresi mi manca solo questo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi tanto per la cronaca, per quelli che non se ne fossero resi conto oggi abbiamo la rottura del broadening top ..........................e i 2 tg sono in linea con tutti i segnali che ho io............... buona fortuna a chi vede il contrario

Vedi l'allegato 483391

Vedi l'allegato 483392
fuzzi poi abbiamo i tg del broadening top con l'oscillatore mensile che si sta ancora scaricando

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi poi ancora la scorsa ottava abbiamo avuto sul canale donchian la piega in basso della banda superiore che dovrebbe annunciare ancora negatività in giro, e come detto ormai da tempo c è la possibilità che il prezzo vada a ritrovare il canale blu di lungo che guarda caso transita nei pressi dei 18500 punti attualmente. Le onde sotto sono tutte in negativo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi visto il rialzo attuale aggiorniamo le tielle e i relativi tg, poi ognuno deve credere a quello che vuole, a me non ne lo dite nemmeno perchè lo sapete dove guardo

Vedi l'allegato 488620
fuzzi allo stato attuale delle cose 2 tielle sono state rotte a ribasso e abbiamo i nostri riferimenti mentre la rossa è ancora in ballo, siccome ho imparato a non dare nulla per scontato come vedete c è una tielle verde rotta a rialzo con relativi tg per cui chi ci vuole credere si può accomodare, anzi sopra c è la tielle bianca rotta sui massimi che ha primo tg a 29626, seeee non gli ho creduto manco se mi pagavano. Per cui ognuno faccia le sue scelte

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi considerazione sull'osservazione grafica di lungo...................ditemi se vedete la stessa cosa!!!! dal 2007 abbiamo avuto l'inversione della ribbon a dicembre poi a dicembre 2012 ha cercato l'inversione ma ha dovuto faticare per molti mesi nel 2013 per riportarsi veramente up, poi a dicembre 2015 ha invertito di nuovo a ribasso fino a fine 2016 dove ha ripreso a salire. Nel 2018 noto che la ribbon ha cambiato colore a luglio.........................appunto a luglio c è qualcosa che non quadra, certo non è detto che quanto successo in passato possa accadere di nuovo ma è un fatto assai singolare. NOn è che il prezzo vada per minimi entro fine anno e poi da li ripartire per una nuova inversione??? Questa cosa la dobbiamo annotare

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi dopo aver svoltato sulla compressione h1 e h4 ora il prezzo è giunto ad un importante appuntamento quello della compressione sul daily 21370 è il livello dove si trova la mediana bb è risulterà essere una specie di bivio per l'inversione su questo tf oppure per la prosecuzione ribassista. Lo stesso discorso fatto sulle guppy tanto per intenderci

Vedi l'allegato 488189

compressione bb daily prepariamoci al movimento forte e direzionale ripeto se il trend vuole continuare ad assumere connotati ancora ribassista da quì (o nei suoi pressi) inverte nuovamente a ribasso, altrimenti ci sarà una inversione anche su questo tf e poi sarà da vedere se duratura

Vedi l'allegato 488564

aggiornamento sulla compressione bb daily, leggera violazione della mediana up per poi riprendere la sua strada naturale

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto