FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
Maraldi era preoccupato di perdere l'angolo 2883 dell'sp ...vediamo come chiude
Soprattutto mi interessa la chiusura settimanale di un cross:fiu::fiu::fiu:, solo che li manca 1 ora....ancora è lunga la giornata:ciapet:
 

frasci

Forumer attivo
un saluto a tutti e al grande iron :bow:con le sue analisi su tutti i strumenti .....

.facendo una ricerca statistica sui grandi ribassi o crolli ho visto che partono
da ottobre cioe ad ottobre massimo e poi giu per 3 anni uno dice vuoi che
succeda proprio adesso che va tutto bene e sp500 lo danno sopra 3000
nasdaq 8000 ....dax che ritorna a 13500 italia a 24000 e tutto per gennaio
febbraio ......addirittura un noto analista italiano mi ha detto se vedi l italia a
19000 18500 mettici la casa long perche e un grosso regalo ......
ma se scende per 3 anni che famo??????:wall::wall:

buon week-end
 

daniele26

Forumer storico
un saluto a tutti e al grande iron :bow:con le sue analisi su tutti i strumenti .....

.facendo una ricerca statistica sui grandi ribassi o crolli ho visto che partono
da ottobre cioe ad ottobre massimo e poi giu per 3 anni uno dice vuoi che
succeda proprio adesso che va tutto bene e sp500 lo danno sopra 3000
nasdaq 8000 ....dax che ritorna a 13500 italia a 24000 e tutto per gennaio
febbraio ......addirittura un noto analista italiano mi ha detto se vedi l italia a
19000 18500 mettici la casa long perche e un grosso regalo ......
ma se scende per 3 anni che famo??????:wall::wall:

buon week-end
Metti uno stop a 17000
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
un saluto a tutti e al grande iron :bow:con le sue analisi su tutti i strumenti .....

.facendo una ricerca statistica sui grandi ribassi o crolli ho visto che partono
da ottobre cioe ad ottobre massimo e poi giu per 3 anni uno dice vuoi che
succeda proprio adesso che va tutto bene e sp500 lo danno sopra 3000
nasdaq 8000 ....dax che ritorna a 13500 italia a 24000 e tutto per gennaio
febbraio ......addirittura un noto analista italiano mi ha detto se vedi l italia a
19000 18500 mettici la casa long perche e un grosso regalo ......
ma se scende per 3 anni che famo??????:wall::wall:

buon week-end
perdi casa e vai sotto i ponti!!!!!! :d: Mi permetto di dire che questo noto analista farebbe bene a stare zitto perchè potrebbe anche essere il migliore in italia ( e probabilmente potrebbe avere ragione) ma certe affermazioni sono da evitare simili frasi li vedo in bocca a quelli che capiscono poco o niente, che ne sò sarà un mio pregiudizio!!!! E poi va bene potremmo essere d'accordo in tanti che sui 18500, o nei pressi del supporto di prezzo visibile lontano un kilometro potrebbe nascere una opportunità ma da questo a scommettere casa beh c e ne passa, e poi ancora su quel livello saremmo in equilibrio dentro il laterale in atto dal 2009 per cui nessuna certezza che possa spingere up a bestia da li perchè il rovescio della medaglia vedrebbe il prezzo andare a formare un probabile triplo minimo, per cui attenzione. Scusate se mi sono permesso!!!

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Divergenze ribassiste che diventano luogo comune, simile al 2007
di Chris Kimble | 6 ottobre 2018 | Kimble Charting

Abbiamo fatto un grafico precedente che riflette che i costruttori di case sono divergenti simili al 2007.

L'alloggio è una componente fondamentale per l'economia e il mercato azionario, come abbiamo scoperto un decennio fa. E sfortunatamente, le attuali preoccupazioni sul mercato immobiliare non finiscono qui. Ci sono diversi indici ed ETF relativi agli alloggi e agli immobili che stanno facendo attenzione.

Nel pacchetto di grafici di oggi, possiamo vedere quattro divergenze simili al 2007 in corso. Questi sono solo un mero avvertimento, poiché le divergenze possono andare avanti per qualche tempo prima che entrino in vigore. Inoltre, possono lavorare nel tempo con il consolidamento.

Detto questo, sono preoccupanti. I primi due grafici illustrano come i settori dell'edilizia abitativa e del settore immobiliare stiano divergendo dal mercato più ampio (punto 1). Poi c'è l'indice della banca che fa lo stesso in basso a sinistra. Infine, l'ampio mercato S & P 500 mostra anche la propria divergenza di momentum interna (punto 2) - in basso a destra. Tieni d'occhio questi nelle prossime settimane!

4-Pack of Housing / Real Estate Charts



CLICCA SULLA CARTA PER INGRANDIRE

Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta su See It Markets.com. Per vedere il post originale CLICCA QUI
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sarebbe un evento eccezionale se sviluppa lo stesso pattern dragon bearish del 2015, con tg sulla X stiamo parlando di 5500 punti, attualmente nessuno crederebbe a questa ipotesi !!!!!!! Tutto ciò si attiva sul punto D

Vedi l'allegato 471153
fuzzi partiamo da quanto scritto ad aprile, pattern dragon bearish in evidenza e tg su X a 18500 circa, allo stato delle cose dai massimi siamo sotto di 4000 punti e per me non mi pare che io abbia detto una fesseria tutt'altro se pensiamo che a 24000 si sparavano tg in alto beh!!!!!! Direi che nessuno in quel di si sarebbe spinto ad affermare tanto..................questo è uno dei miei riferimenti di prezzo a ribasso

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto