FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore su settimanale la possiamo accendere una shooting star

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 quindi a livello temporale andremo ad effettuare un riposizionamento sell tra luglio ed agosto, poi siccome io non mi fido e dopo tutta l'analisi fatta come vedete da mesi l'idea è rimasta invariata direi che l'area da 1 anno a questa parte è tutta zona di distribuzione per cui gli eccessi rialzisti sul daily debbano essere venduti

Vedi l'allegato 476961
stoxx 50 non ho cambiato affatto idea questi sono i miei riferimenti di pattern bear

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 abbiamo detto eccessi rialzisti sul daily.............. tutti abbiamo lo stocastico nelle nostre piattaforme, io uso la sommatoria di stocastici che mi dice che sono 2 daily che il prezzo è entrato in ipercomprato ora non ci resta che attendere i nostri segnali sell, tra l'altro vedo una shooting star daily venerdì :-D

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi ricapitoliamo................per quelli che vedono rialzo è presente un doppio pattern dragon bullish già descritti e attivati sui rispettivi punti D e vedono entrambi i tg sui livelli fibo in alto fino al massimale del 100% a seguire la dinamica rialzista e dove notiamo che il prezzo finora non ha avuto forza up nemmeno di starci dentro alla rialzista

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi lo scenario ribassista a cui io sono interessato, vede un pattern bear nel particolare che al momento non riesce a sviluppare quel movimento down necessario a fargli prendere il primo tg fibo, ciò perchè al momento la media mensile fa da supporto al prezzo. Ad ora non si è ancora deciso quale movimento voglia effettuare dei 2 rimasti dopo la rottura della red zone per cui o rimbalzo a cercare una resistenza valida per poi tornare a scendere oppure invalidare la struttura e andare al superamento dei 24556. Se sarà ribasso guardo in particolare ai due livelli fibo di rilievo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
riepilogo sul grafico della sommatoria di stocastici h4 abbiamo 2 posizioni long a seguire l'ipervenduto sulla sommatoria di stocastici e 3 posizioni long sull'altro sistema, ma ora dobbiamo fare attenzione perchè la sommatoria si sta riportando in zona ipercomprato per cui i prossimi segnali sell saranno da prendere, cercheremo di portare a casa del gain da tutti i segnali.

Vedi l'allegato 476453
non ho più aggiornato quello che ci diceva la sommatoria di stocastici........... su h4 queste sono le entrate che ci ha proposto e come al solito tutte hanno avuto modo di potersi chiudere in positivo, attualmente rimane valido l'ipercomprato del 10 luglio anche se dubbioso a vedersi ma credetemi tutti gli stocastici sono entrati in zona ipercomprato quel giorno, per cui si devono prendere ancora i segnali a ribasso

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il sistema forum su indice cambia la condizione 1 da ribassista a rialzista e venerdi quasi in chiusura c è un segnale long che dobbiamo portare in gain

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto