FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity m30 situazione interessante, oltre che rilevare che tutti i segnali long sono andati in gain il primo in pari, ora abbiamo contemporaneamente una condizione 1 ribassista e una condizione 1 rialzista, per quanto riguarda la prima non si è ancora avuto un segnale sell se spunta fuori sarà da seguire, ciò se non viene a crearsi un segnale long perchè poi a quel punto questo sarà da privilegiare, insomma l'ultimo eccesso comanda il gioco in questo caso rialzista

1.png
 

luca 1972

Forumer storico
buona estate a tutti . chiuso tutte posizioni (24* in gain:)), troppe e troppo stress) disintossicazione per 3 sett minimo. spero solo di non perdermi eventuale armagheddon borsa usa / nasdaq.
 
Ultima modifica:

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
del resto ti ricordi mesi fa avevi detto che ci si rivedeva a fine luglio??? E io poi ti ho dato ragione??? Se puoi e trovi qualche grafico interessante mi farebbe piacere che lo posti ;)
Si ci siamo detti questo, e' ovvio che non era critica nei tuoi confronti. Domenica ti mando il solito report
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq daily ora è stato proprio preciso sul canale vediamo che candela disegna in chiusura a dopo!!!

Vedi l'allegato 481060

nasdaq h4 shooting star su questo tf in zona resistenziale ancora una nuova dinamica ribassista che aspetta la sua attivazione per il ribasso è necessario la rottura della media verde daily che regge la baracca poi l'obiettivo come sempre è l'arrivo sulla media successiva bianca che sale con il tempo

Vedi l'allegato 481232

ma vieniiiiii!!!! Quanta pazienza ci vuole

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
anche su spoore h4 attivata la dinamica ribassista in presenza di divergenza + indiani sell + rvrs sell ottimale e ora vediamo che combinano sulla media daily

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto