FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo nuova compressione sul daily che dovrebbe confermare il trend positivo

1.png
 

calvellito

andate avanti voi...
ciao, complimenti per tutti i set up che posti
è da tempo che ti leggo e volevo farti una domanda, se non sono indiscreto, altrimenti non importa
quelle bande che usi per valutare la compressione sono bollinger modificate o è un indicatore completamente diverso?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao, complimenti per tutti i set up che posti
è da tempo che ti leggo e volevo farti una domanda, se non sono indiscreto, altrimenti non importa
quelle bande che usi per valutare la compressione sono bollinger modificate o è un indicatore completamente diverso?

scusa il ritardo stavo leggendo da altre parti, le compressioni BB è dato da un semplice indicatore BB con questo settaggio, Non Stop con altra piattaforma non è riuscito a settarlo in quel modo e non credo che possa essere fatto...........Io l'ho trovato per la mt4 su un forum russo che frequento e viene dalla turchia, ho inserito dentro la mia mt4 il file tpl dove è inserito l'indicatore Bollinger Bands ;)

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao, complimenti per tutti i set up che posti
è da tempo che ti leggo e volevo farti una domanda, se non sono indiscreto, altrimenti non importa
quelle bande che usi per valutare la compressione sono bollinger modificate o è un indicatore completamente diverso?

sempre riferendomi al grafico h1 del crudo prova una ema 89

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ho dimenticato di dire che l'indicatore BB è strettamente correlato con una ema 69 p. linea tratteggiata

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto