FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity m30 queste sono le operazioni proposte oggi nuovamente in sell, manca sempre quella in basso da riprendere, ma questo lo dico io e non il sistema che aveva la posizione long dell'11 aprile per cui le precedenti erano da chiudere in loss

1.png
 

Mrdoing

Forumer storico
comunque io continuo per la mia strada chi vuol farsi delle grosse risate leggendomi faccia pure altrimenti non perdete tempo e leggete altro.
indicatore unico oggi segnala doppio sell dopo il long del 25, il livello in basso sell della prima indicazione sarà da riprendere

Vedi l'allegato 472155

Ma dove vuoi che vadano..... :D !!!!
L'America guarda...... se oggi mollano ... ridiamo noi!
Sell off molto vicino .......
 

GioiaRivoluzione

Nuovo forumer
Inizio ad avere seri dubbi sullo short, mi sa tanto che dobbiamo attendere un test dei 25500/26000 di indice prima della correzione che potrebbe iniziare ultima settimana di maggio.

nessun dubbio né nessun pensiero
25500/26000?? boh .. io di borsa non capisco niente per cui non ho nessunissima idea di dove possa andare l'indice
quello che mi suggerisce il sistema eseguo, certo non bisogna fermarsi sugli allori e cercare sempre di migliorare , comunque la statistica è dalla mia parte e questo mi basta sapendo che nella statistica esistono anche i loss..
inoltre per 4 sporchi soldi di certo non mi rovino la vita , come ho sempre detto sono altri i problemi che mi tolgono il sorriso ed il buon umore ..
e poi mai dimenticare che la vita è fatta scale
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Può anche essere ma se è il momento topico che io e iron aspettiamo da anni, aspetta e spera i 24.300.
Iron viene a vedere nel mio 3d gli ultimi grafici con xbear e lev.
.
Ti ho letto prima di passare sul mio 3D ;) Per ora aspettiamoci il tg dello specchio a 24300/400 Se lo confermano su barra mensile poi dobbiamo vedere se sarà un falso breakout
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto