FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurjpy se nel tempo la maggior parte delle operazioni va a buon fine non serve nemmeno lo stop :D L'importante è non strafare

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ma su usdjpy hai il telecomando? Manovri tu la bisca?
Sarò magari ripetitivo, ma ti faccio again i miei più sinceri complimenti, ieri sembrava candela d'inversione ma stanno rompendo un supporto dopo l'altro.
Rubo a Shakespeare una frase e la ritocco....Signori in piedi quando entra Ironclad!
(Anche se Shakespeare è messinese, adesso non ricordo il suo cognome ma basta googlare)
:d:
quando lo vedrai sul 61.8% di fibo a 24.77 allora potrai dirmi bravo, attualmente sulla base del canale laterale abbiamo un'area prz di inversione, secondo me la partita vera si giocherà tra 106 alto e 107.51

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao, questa tesi è invalidata?
no, mi dai modo di tornare indietro ho dimenticato di mostrare il periodo attuale rispetto a quello mostrato del passato. Oscillatori e indicatori presso chè identici a quel periodo, come vedi prima ho mostrato segnali long che ho da parte di alcuni indicatori

1.png
 

uno e trino

Forumer storico
no, mi dai modo di tornare indietro ho dimenticato di mostrare il periodo attuale rispetto a quello mostrato del passato. Oscillatori e indicatori presso chè identici a quel periodo, come vedi prima ho mostrato segnali long che ho da parte di alcuni indicatori

Vedi l'allegato 461045
Ok, ti chiedevo perché io ho gli indicatori che darebbero max di periodo già fatto.......poi tutto è ipotetico.
 

guillermo01

Forumer storico
:d:
quando lo vedrai sul 61.8% di fibo a 24.77 allora potrai dirmi bravo, attualmente sulla base del canale laterale abbiamo un'area prz di inversione, secondo me la partita vera si giocherà tra 106 alto e 107.51

Vedi l'allegato 461039
Io bravo te lo dico senza attendere. Poi col tuo tempo mi dici qualcosa su audjpy, è l'unico che ancora non ha sbracato dei cross contro yen, colpa del dollaro naturalmente. Secondo me prossima settimana decisiva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto