FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jak

Forumer storico
la pazienza prima di tutto, è un tf settimanale mica i risultati arrivano da un giorno all'altro, per finire da quando l'indicatore rosso (e penso che ti riferisci alla media) è stato rotto l'euro si è fatto 24 figure a rialzo vorrei ben vedere chi diceva 1 anno fà che si poteva tornare a 1.27 ;)
mi riferisco a quello spike ribassista dell indicatore nelle bande sotto il grafico
 

guillermo01

Forumer storico
Ma su usdjpy hai il telecomando? Manovri tu la bisca?
Sarò magari ripetitivo, ma ti faccio again i miei più sinceri complimenti, ieri sembrava candela d'inversione ma stanno rompendo un supporto dopo l'altro.
Rubo a Shakespeare una frase e la ritocco....Signori in piedi quando entra Ironclad!
(Anche se Shakespeare è messinese, adesso non ricordo il suo cognome ma basta googlare)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mi riferisco a quello spike ribassista dell indicatore nelle bande sotto il grafico
quello è l'indicatore reversal in questo caso era ottimale per il livello estremo toccato, hai ragione quando affermi che ci è voluto un pezzo ma io che ci posso fare ha dovuto costruire le sue opportune divergenze prima del verificarsi dell'evento, segnale rvrs che contraddistingue anche l'inizio della divergenza che ormai da tanto tempo dico che è un livello che il prezzo cercherà di riprendere. Se ci fai caso il sell è partito con la rottura della media mensile e rottura della tl sia nel primo che secondo caso per cui va bene l'indicatore ma bisogna affinacarlo ad altri per l'entrata, lo ripeto da anni questa cosa ;)

2.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mica sempre le ciambelle escono con il buco??? Ti mostro solo questo....... il reversal sell ottimale sui crucchi del 2015 settimanale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 fronte forchette uscita dal laterale in gap rottura della media daily nera e il prezzo raggiunge la media settimanale, indiani che scandiscono il percorso, se dovesse verificarsi un piccolo ritraccio comparirebbe il primo indiano sell. Voglio rimarcare la presenza di un ottimo segnale rvrs sell l'ultimo è stato quello long del 15 novembre, probabilmente da adesso in poi il prezzo continuerà a rialzo costruendo le opportune divergenze negative per la prossima negatività

Vedi l'allegato 455542
questi secondo te non sono stati ottimi segnali reversal???

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi mirage anche quì segnale long, il concetto è sempre lo stesso portare a casa il maggior numero di operazioni possibili in gain per cui chiudere appena si ha un gain accettabile

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto