FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buonasera a tutti. Wheat pimpante in questi giorni. Novità ironclad? Grazie
wheat niente di particolare su h4 si muove sempre a rialzo a seguire la rialzista

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
wheat daily livelli attuali che vedono la resistenza della gialla tratteggiata a 436.40 direi che sopra questo livello è possibile la rottura up dei massimi di novembre

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Peccato.il Trinity sul cfd non mi ha dato segnale. Sono uscito dal long troppo presto
trinity h1 segnale sell in chiusura ma riporto nuovamente alla vostra attenzione una semplice constatazione TUTTI i segnali ricevuti long sono andati in gain o in pari come i primi in alti oggi, le considerazioni a riguardo dell'essere contromano le sappiamo, come potremmo farne delle altre a discredito del sistema, ma è sotto i vostri occhi ancora una volta che ogni segnale che dà il sistema sui svariati tf debba essere ripreso anche stavolta non si è smentito e 2 giorni fà mi sono schierato apertamente affinchè questi segnali venissero ripresi perchè ho estrema fiducia in essi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
lo stesso dicasi su trinity m30 senza fare troppo i pignoli direi che la posizione long in alto a 22625 oggi si poteva chiuderla con leggero loss considerando che tutte le altre hanno dato del gain, attualmente abbiamo due posizione sell sotto che devono ancora darci soddisfazione

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity h4 gli eccessi ribassisti continuano a dare segnali sell anche oggi in chiusura ne abbiamo uno. Ricordo che abbiamo sottolineato anche il fatto che l'eventuale rientro dentro la bb avrebbe dato soddisfazione al long gli ultimi tre precedenti ne sono una dimostrazione.

Continuo a pensare che questo semplice sistema possa dare delle soddisfazioni

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ma gli ultimi 3 non sono canonici perché preceduti da quella freccia gialla a sua volta preceduta da eccesso riba
ho sempre puntualizzato la cosa dicendo che erano fuori concorso ma che potevano lo stesso dare soddisfazione, dai te ormai hai capito come funziona ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto