FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi
la neck tiene e come detto minimo nei pressi della media mensile a minimo invariato questo è il movimento che vorrei

Vedi l'allegato 458096
fuzzi daily da adesso fino a 22800 sui prossimi segnali negativi io proverei il sell, aggiornerò per quanto mi è permesso

1.png
 

OLDRADA

Forumer storico
ricordo a tutti che stiamo lavorando sulla follia, pensando ai fondamentali...guardate le banche italiane e poi giudicate....ma ora è così...
 

eusebio

Forumer storico
ricordo a tutti che stiamo lavorando sulla follia, pensando ai fondamentali...guardate le banche italiane e poi giudicate....ma ora è così...

nel senso che che anche il nostro indice è sopravvalutato??

Secondo me le banche con il marciume che hanno ancora sotto i tappeti hanno bisogno quasi tutte di altri adc, però quotando 0,20/0,3 volte il BV le quotazioni possono essere veritiere...
Per me gli industriali sono in bolla.... Titoli come Fiat, Ferrari dovrebbero quotare a valori dimezzati tanto per fare un esempio!!
 

foo fighter

Forumer storico
Buon Anno a tutti e scusate se mi permetto di postare queste quattro banalità. Ad ogni modo si tratta della mia view sul dax, ovviamente non è scorreata da altri indici (a parte il nostrano in un mega laterale. Si tratta di una analisi di lungo è più che altro una visione strategica (sui posizionamenti di breve e medio non ha una grande rilevanza).
Ad ogni modo:
Saremmo verso la fine di onda 5 del mega impulso partito nel lontano 2008. Questo vuol dire che dovremmo essere prossimi ad una correzione. Essendo un onda di superciclo potrebbe benissimo fare un anno di transizione
lateralizzando. Sarebbe comunque un primo segnale di inversione del trend di lungo. Mi apetterei sconquassi più verso il 2019 (se la conta è giusta). Per ora è innegabilmente stra-long di lungo, si veda livello prezzi rispetto Ikimoku e media a 200 e 100 settimane..... La ciclica darebbe in chiusura un ciclo a 20 anni. Le due onde markate I e II sono onde di classe maggiore. Non avendo storico più lungo non riesco a classificarle bene. Per esempio c'è una distonia con gli indici americani per cui non so se interpretare l'impulso in corso come ma onda III, che porterebbe i prezzi (dopo la correzione di cui parlavo prima, molto più in alto dei valori attuali
upload_2018-1-4_18-46-35-png.458390
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto