FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily tralasciando quanto accaduto che per me non ha nulla di sorprendente, ora qualcuno nota qualcosa???? Vi aiuto con la blu e indicando 21481

Vedi l'allegato 458092
nessuna sorpresa per me!!! Mi dispiace che nessuno abbia raccolto le indicazioni long del canale donchian daily

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity m30 che insieme ai segnali odierni in chiusura sono tutte in gain o leggero gain, ripetiamo che ci sono 2 operazioni long sopra che non hanno dato un bel nulla, ora tecnicamente abbiamo un eccesso a ribasso dato dal pallino blu per cui si andranno a prendere i prossimi segnali sell e quelle 2 long sopra risulteranno andate in loss. Dall'altro lato devo rimarcare il fatto che finora non c è stato 1 solo segnale che non sia andato in gain o in pari per cui possiamo anche dire che confidiamo in una chiusura positiva o in pari, questo lo dice la statistica!!!!

Vedi l'allegato 457188
trinity m30 occhio alla statistica da febbraio mai una sola operazione è andata in loss tutti i segnali ricevuti sono andati in gain o al limite in pari e sono tantissime operazioni, Rielvo su m30 2 posizioni sell oggi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ma il segnale long e' spuntato proprio adesso ?! di conseguenza se non ne spunta uno short si sale , speriamo non 24000
e no caro io vi avevo avvisato due giorni fà ieri il prezzo è rientrato dentro la bb e ha dato segnale long per cui prima della chiusura si poteva entrare perchè il segnale era evidentissimo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi
sapete che faccio il tifo per i miei indicatori qualunque sia la direzione indicata per cui se ho delle posizioni sopra in difficoltà vorrei che fossero riprese ed è per questo che la condizione venutasi a creare oggi potrebbe mettere la basi per un rimbalzo che gradirei che arrivasse almeno sul 61.8% di fibo poco sotto i livelli citati dal trinity a supporto di ciò un pattern bullish con il punto D finale odierno che deve rimane tale

Vedi l'allegato 458095
et voilà, movimento che mi aspettavo che si è concretizzato perfettamente

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto