FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
lo stoxx 50 è l'unico che mostra una dinamica ribassista su tf settimanale che al momento non si è ancora attivata

1.png
 

jak

Forumer storico
scusami non ho messo il link per la fretta, lo ripeto io sono una pippa ma c è qualcuno che ne sa molto ma molto più di me!! Magnani non lo leggo ormai da molti mesi non mi piacciono le persone che offendono il lavoro degli altri


Mercati emergenti: il momento giusto per investire?
sinceramente non ho parole, questo ho smesso di leggerlo da un pezzo:benedizione::ihih:
quando stava aspettando eurusd 1:1 nel respiro del grafico veniva scritto grande come una casa euro in forza sul dollaro, e io guardavo
ora dicedi aspettare che la fed finisca di alzare i tassi !!!!! ok, ci hanno messo 5 anni per lo 0,25
mha
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sinceramente non ho parole, questo ho smesso di leggerlo da un pezzo:benedizione::ihih:
quando stava aspettando eurusd 1:1 nel respiro del grafico veniva scritto grande come una casa euro in forza sul dollaro, e io guardavo
ora dicedi aspettare che la fed finisca di alzare i tassi !!!!! ok, ci hanno messo 5 anni per lo 0,25
mha
ricordati che è impossibile azzeccare tutto quello che si dice e in moltissimi aspettano l'euro sulla parità 1 anno fà l'ho scritto a chiare lettere che per me non è così, IN definitiva non è male io lo continuo a leggere perchè è bravo nell'insieme poi se la mia testa mi dice il contrario beh di certo è sempre una possibilità di confronto di idee la mia basata esclusivamente sulla visione dei grafici la sua prettamente finanziaria
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quindi attualmente siamo long sul daily
beh se abbiamo tutti gli indicatori d'accordo è un'altra storia, poi come faccio sempre do la possibilità a tutti di guardare il passato per rendersi conto proprio di cosa è successo con gli altri segnali, in questo caso l'indicazione dell'istogramma la ritrovi solo sui segnali long azzurri e short gialli per cui vedi tu se sono attendibili o meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto