FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jak

Forumer storico
Li seguivo da un pò sul blog, poi ho provato il loro mese gratuito, alla fine non serve a nulla a livello di operatività, ti dicono che il mensile è in teoria long che però l'intemestrale semba short per non parlare dell'annuale fusion....così che la borsa vada su o giù loro ci beccano sempre....Ho chiesto il loro metodo previsionale che percentuale di riuscita avesse e mi è stato risposto il 63% (il famoso disegnino a dx del grafico vero) che corrisponde a poco più di tirare una moneta (50%)
Mi sembravano personaggi seri ma come tanti altri si riempiono solo la bocca delle parole algoritmo e di analisi ciclica. Poi guardi cosa vogliono di abbonamento annuale e capisci di cosa vivono (oltre ai corsi).
grazie per la segnalazione
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Li seguivo da un pò sul blog, poi ho provato il loro mese gratuito, alla fine non serve a nulla a livello di operatività, ti dicono che il mensile è in teoria long che però l'intemestrale semba short per non parlare dell'annuale fusion....così che la borsa vada su o giù loro ci beccano sempre....Ho chiesto il loro metodo previsionale che percentuale di riuscita avesse e mi è stato risposto il 63% (il famoso disegnino a dx del grafico vero) che corrisponde a poco più di tirare una moneta (50%)
Mi sembravano personaggi seri ma come tanti altri si riempiono solo la bocca delle parole algoritmo e di analisi ciclica. Poi guardi cosa vogliono di abbonamento annuale e capisci di cosa vivono (oltre ai corsi).
:eek: sono stupefatto, grazie della segnalazione molto importante. Questo conferma le mie idee di sempre non bisogna mai leggere tanti "professionisti" alla fine ci si ritrova al 50 e 50 a questo punto meglio fare da soli abbiamo le stesse percentuali di riuscita
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 oltre al lupo ribassista segnalato giorni fa sul daily ora passiamo al breve e su h1 ne troviamo un'altro già attivato stamani proprio sul segnale sell dell'istogramma

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ci siamo un po persi per strada il crudo che su h4 presenta 4 indiani sell i primi tre aspettano la loro affermazione, nota da rilevare è l'arrivo del prezzo sulla mediana rialzista ritestata oggi e che potrebbe frenare l'impulso rialzista, infatti rilevo la comparsa di una dinamica ribassista che deve ancora essere attivata con la rottura della red zone (cerchio giallo)

Vedi l'allegato 446494
crudo aggiornamento primo indiano da riprendere che non ha dato soddisfazione sul 50% di fibo a 49.20

1.png
 

jolli joker

Forumer storico
Li seguivo da un pò sul blog, poi ho provato il loro mese gratuito, alla fine non serve a nulla a livello di operatività, ti dicono che il mensile è in teoria long che però l'intemestrale semba short per non parlare dell'annuale fusion....così che la borsa vada su o giù loro ci beccano sempre....Ho chiesto il loro metodo previsionale che percentuale di riuscita avesse e mi è stato risposto il 63% (il famoso disegnino a dx del grafico vero) che corrisponde a poco più di tirare una moneta (50%)
Mi sembravano personaggi seri ma come tanti altri si riempiono solo la bocca delle parole algoritmo e di analisi ciclica. Poi guardi cosa vogliono di abbonamento annuale e capisci di cosa vivono (oltre ai corsi).
Infatti non ci prendono neppure per sbaglio, analisi sempre sbagliate e sempre spostate avanti nel tempo della serie prima o poi ci indovinano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto