FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily cash oggi a 21873 (o nei giorni a venire poco più alto) perfezionerà il suo arrivo sulla mediana forchetta attivatasi ad agosto 2016 ed esploso con tutta la sua potenzialità a dicembre con il superamento della media mensile :bow: Per quello che mi riguarda direi che il prezzo raggiungerà l'orgasmo su di essa nel senso che potrebbe ritenersi appagato del rialzo avutosi finora

Vedi l'allegato 432019
fuzzi cash dal massimo del 16 ai 2 minimi evidenziati ha beccato un millino di punti down sul doppio giro di giostra a dimostrazione della bontà della mediana

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
che vi devo di!!! L'attuale candela mensile di intesa mi rafforzano le mie idee negative per il futuro prossimo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa tf mensile siamo sopra la verde e in prossimità della parte alta del canale piccolo nero, drizzare le antenne ora perchè da adesso in poi una delle 2 strade sarà destinata a soccombere. Il prezzo se vuole continuare a rimanere positivo è obbligato a rimanere a cavallo della rialzista mentre per la strada ribassista più su troviamo la trigger line che rappresenta l'ultimo baluardo per questa ipotesi in azzurro, poi ci sarebbe la forchetta rossa ribassista e sulla quale il prezzo potrebbe fare come nel 2015 per cui ripeto che i rialzisti dovrebbero fare attenzione ad eventuali trappole fake rialziste

Vedi l'allegato 429306

intesa quindi non ci resta per ora che monitorare se il prezzo riesce a riportarsi sulla parte alta del canale nero. Oscillatori in zona ipercomprato e in divergenza sotto

Vedi l'allegato 429307

intesa canale nero che svolge il suo lavoro alla perfezione

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
che è si stanno spaventando perchè FOOOOOOORSE torniamo a votare?????? Ci concederanno una buona volta questo onore!!!!!!!!!!!!!!!:clava:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto