gli Alieni sono Verdi puzzolenti e rapiscono? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tontolina

Forumer storico
No. Nn l' ho visionata ....

Ma il termine "acqua biologica organizzata" - somiglia in maniera impressionante al principio su cui si fonda la omeopatia ovvero che l' acqua conserverebbe una memoria circa le sostanze con cui viene a contatto - Bene.

Assicuro che l' acqua NON conserva alcuna memoria delle sostanze con cui viene in contatto.NON esiste una mezza prova scientifica in tal senso.

Allego un link piuttosto tecnico dove si intuisce sia il discorso legato alle vibrazioni che attenzione! sono espressioni (semplificando al massimo..) dell' energia cinetica ovvero l'energia vibrazionale delle molecole (cioè espressione dell' energia termica.)

Spettroscopia IR ? 1 ? Teoria, Alfonso Mangoni Metodi Spettroscopici in Chimica Organica Facolt di Farmacia Federica e-Learning


Cercando su google un concetto veloce per fare capire che tutti i termini utilizzati si riferiscono all' energia cinetica (energia termica / vibrazionale/ rotazione etc.) .... mi sono imbattuto nella onnipresente Wikipedia et voilà:

Energia termica - Wikipedia


Non male per un disonesto eh?
prima di parlar convien informarsi

non trovi?
sai com'è
avere dubbi è umano
indagare è lecito


ma fare i saputelli ssenza informazioni adeguate...
quando ormai la fisica quantistica ha preso piede

ci ha impegato 110 anni
ma adesso tutti stanno facendo esp'erimenti

anche l'esercito USA e alcuni premi Nobel sono coinvolti ....


però tu dall'alto del tuo scranno hai deciso che sono tutte balle ancor prima di visionale la confernza e ascolato il relatore
che è docente di fisica

pensavo di parlare ad un laureato che prima di parlare si informa anche perchè la fisica non è un giochino per cretini

e tè che fai?




in quanto al disonesto... confermo e sottolineo ... soprattutto se i convincimenti sono supportati da frasi parziali dette in un contesto diverso e strumentalizate per porre in ridicolo l'intelocutore


tecapi?
 

lorenzo63

Age quod Agis
prima di parlar convien informarsi

......omissis ...
tecapi?

No.

Credo che il verbo capire lo dovresti usare in modo introspettivo.


nn sono perito -
Lo sono stato.
Prima del balzo successivo: le tue insinuazioni si scontrano con chi mi ha conosciuto di persona. Poi personalmente frega una cippa se credi che abbia la 5 elementare- o il ginnasio o la terza media o abbia 5 lauree -
Del resto nn è un caso che pure di Mostro pensavi che nn fosse laureato - e dubitavi fortemente fosse un avvocato ricordiamo?...erano i primi momenti dei vostri scontri .. mutatis mutandis si ripete la storia.

L' ho già vista questa cosa: è un tratto tipico di chi. .. ... e mi taccio per nn diventare ulteriormente offensivo.

Secondo: Se nn capisci na sega di quello che posto perchè nn ne hai la cultura, bene, prima informati poi parla: se ti parlano di energia vibrazionale e nn sai che è solo espressione dell' energia termica, ovvero l' energia cinetica delle molecole (lo insegnano, questo, ai primi anni delle superiori nei corsi di chimico fisica, viene poi ripreso + avanti) - spiacente, nn è colpa mia, se la confondi con le vibrazioni dei tuoi santoni o sciamani.... Credi in "acqua biologica organizzata"e lo dice un docente di fisica? a quanto pare nn sono immuni nemmeno loro da castronerie semantiche - nn ho visionato il video?! vero, l'ho detto io che nn l'ho guardato; ma quando sento simili boiate . .. dico ma ti rendi conto?? H2O è sulla terra ed H2O è su Marte ed in capo all' universo; e nn ci sono concessioni su questo. Nn ci sono possibilità per l' acqua come h2O di avere memoria delle sostanze con cui viene a contatto, nè tantomeno di "organizzarsi biologicamente" .... ma è tempo perso: come il tuo collega che credeva nel moto rettilineo uniforme del sole o dei pianeti... ma per la carità...:lol::lol: una c.agata presa a prestito anche in questo caso dai primi rudimenti di fisica.
...Sei al punto che confondi gli sciamani con le frontiere + avanzate della ricerca fisica....mah.
Ridicolo.
Ridicolo è postare tonnellate di "cose" confondendo e travisando sempre: scie di condensazione con chissà quale attacco ma x favore ...O quando si postano simili amenità che sconfiggono di colpo la Medicina:
Questa spiegazione tecnica l’ho avuta tempo dopo, quando ho scoperto le teorie di Hamer sui tumori. Dopo la mia guarigione, infatti, ho iniziato un percorso di conoscenza su questo tema. Tra i sistemi per l’attivazione dell’autoguarigione dell’individuo che ho studiato, la “Nuova Medicina Germanica” mi è parsa la frontiera più avanzata. Il suo ispiratore è il dottor Ryke Geer Hamer, più conosciuto per la vicenda accaduta in Corsica, quando il figlio fu ucciso da un colpo di fucile per il quale venne accusato il principe Emanuele di Savoia. Proprio a seguito di questa triste vicenda, il medico sviluppò un tumore ai testicoli e la moglie uno al seno. Da li ebbe un’intuizione che lo portò a rivoluzionare i fondamenti stessi della medicina: Hamer capi che i meccanismi cancerogeni hanno una funzione biologica. Il suo stesso tumore era il tentativo estremo del corpo, anche a livello psicologico, di fornire lo strumento per fecondare e avere presto un altro figlio, mentre quello della moglie era il tentativo simbolico di innescare la produzione di latte. Quindi, quando una donna scopre di avere un tumore al seno, dovrebbe cercare di capire la connessione tra quel tipo di tumore e ciò che sta accadendo nella sua vita interiore.

I:Cosi, secondo lei, il corpo guarirebbe da solo dai tumori…
E: Si, quando una persona va a fare la diagnosi, il tumore si sta già riparando da solo. I medici, però interrompono il processo naturale di guarigione e provocano le metastasi, che non sono altro che ulteriori conflitti dovuti al loro stesso intervento.

I: Quindi lei non ha fatto nulla per curarsi?
E: Ho fatto tante cose, ma che avevano a che fare solo con le mie scelte alimentari, con il fatto di rimanere a casa mentre stavo male. C’è gente infatti, che ha un tumore e vive benissimo. Secondo Hamer, tutte le terapie naturali hanno la loro ragione d’essere, perciò basta digiunare o praticare l’omeopatia per risolvere un problema. che uno decida di guarire con i colori, con le “acque di luce” o con l’urinoterapia, va sempre bene. Purchè non si ostacolino i processi naturali, si può cercare una propria via. Il tumore parte sempre dal cervello, cioè da un’esigenza nascosta ed è “costruttivo”, quindi non bisogna averne paura.
http://pulcihome.forumfree.it/?t=52105409
Oppure queste altre perle: http://pulcihome.forumfree.it/?t=49010862 "la biotecnologia è in realtà una guerra a livello spirituale" una delle perle + gustose...

Dialettica contro Scienza.

Ed è un tratto troppo spesso comune a persone che nutrono quel vostro credo politico PER ANTONOMASIA (che nn è una figura retorica...anche qui siamo a livello del terzo anno delle superiori se la memoria nn mi inganna..) travisare, fare illazioni, insinuazioni, correre dietro a maree di "cose"...

La fisica quantistica ha 110 anni? bene e allora? Dovresti, allora, avere compreso che nn è possibile andare oltre la velocità della luce...E che Orione che dista more or less 424 parsec è decisamente lontano...anche se c'è un effetto per cui alla velocità della luce .... ma francamente nn è un' argomento che ho voglia di discutere con te.

Se sei così irritata vuol dire che ho colto nel segno. E nn mi dispiace. per niente.
Non è certo un caso che ti trovi così bene nel forum pulcioso, dove siete in tre o 4 ... diversi sono venuti li e ne sono scappati...ho visto pure BG che si sarebbe cancellato ... ma magari mi sbaglio .. fatto sta che siete in 4 .. un motivo ci sarà.

A mai + leggerti, sei la sola nella lista ignore; E' pssibile discutere anche animatamente, ma quando reiteramente si passa alle offese personali, cosa che fai spesso e volentieri, cretino a questo, disonesto a quest' altro ...vien solo da pensare che utilizzi il tuo metro per gli altri e quindi per la proprietà transitiva ... e mi fermo.


I riferimenti alla Chiesa ed alla S. Comunione sono di una tale bassezza e stupidità, che nn perdo tempo a commentarli. Si comunque: tra poco mi recherò in Santuario ma questi sono fatti miei.
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
No.

Credo che il verbo capire lo dovresti usare in modo introspettivo.


nn sono perito - Lo sono stato.
Prima del balzo successivo: le tue insinuazioni si scontrano con chi mi ha conosciuto di persona. Poi personalmente frega una cippa se credi che abbia la 5 elementare- o il ginnasio o la terza media o abbia 5 lauree -
La mia era una domanda a cui rispondi offeso?
Ne prendo atto...


le tue risposte erano precise e mi sembravano di un perito chimico
per cui ho posto la domanda.....

quando hai risposto con un semplice "NO" ti ho invitato a consultare la conferenza del prof.DEL Giudice...

ma sei offeso....
ma a quali insinuazioni ti riferisci? Mi pareva di essere sempre stata trasparente


di Mostro pensavi che nn fosse laureato - e dubitavi fortemente fosse un avvocato ricordiamo?...erano i primi momenti dei vostri scontri .. mutatis mutandis si ripete la storia.
Infatti non è un avvocato per sua ammissione

dice di essersi laureato in Italia o in Svizzera ... non ricordo .... ma che non ha mai superato l'eame di abilitazione alla professione forense

però è più litigioso di un qualsiasi procuratore... te ne dò atto




L' ho già vista questa cosa: è un tratto tipico di chi. .. ... e mi taccio per nn diventare ulteriormente offensivo.

Secondo: Se nn capisci na sega di quello che posto perchè nn ne hai la cultura, bene, prima informati poi parla: se ti parlano di energia vibrazionale e nn sai che è solo espressione dell' energia termica, ovvero l' energia cinetica delle molecole (lo insegnano, questo, ai primi anni delle superiori nei corsi di chimico fisica, viene poi ripreso + avanti) - spiacente, nn è colpa mia, se la confondi con le vibrazioni dei tuoi santoni o sciamani.... Credi in "acqua biologica organizzata"e lo dice un docente di fisica? a quanto pare nn sono immuni nemmeno loro da castronerie semantiche - nn ho visionato il video?! vero, l'ho detto io che nn l'ho guardato; ma quando sento simili boiate . .. dico ma ti rendi conto?? H2O è sulla terra ed H2O è su Marte ed in capo all' universo; e nn ci sono concessioni su questo.

sì avevo capito che non lo avevo guardato altrimenti non scriverti con tanta cattiveria


te pensa che io volevo solo la tua opinione per cercare di chiarirmi i concetti

era solo una domanda umile ed ero in cerca di aiuto



GRAZIE PER LA Risposta




ma è tempo perso: come il tuo collega che credeva nel moto rettilineo uniforme del sole o dei pianeti... ma per la carità...:lol::lol: una c.agata presa a prestito anche in questo caso dai primi rudimenti di fisica.
..

Mio collega?
tu sai il lavoro che faccio?

noto che in quanto a turpiloquio non ti manca nulla....




...Sei al punto che confondi gli sciamani con le frontiere + avanzate della ricerca fisica....mah.
Ridicolo.
Ridicolo è postare tonnellate di "cose" confondendo e travisando sempre: scie di condensazione con chissà quale attacco ma x favore ...O quando si postano simili amenità che sconfiggono di colpo la Medicina:
Questa spiegazione tecnica l’ho avuta tempo dopo, quando ho scoperto le teorie di Hamer sui tumori. Dopo la mia guarigione, infatti, ho iniziato un percorso di conoscenza su questo tema. Tra i sistemi per l’attivazione dell’autoguarigione dell’individuo che ho studiato, la “Nuova Medicina Germanica” mi è parsa la frontiera più avanzata. Il suo ispiratore è il dottor Ryke Geer Hamer, più conosciuto per la vicenda accaduta in Corsica, quando il figlio fu ucciso da un colpo di fucile per il quale venne accusato il principe Emanuele di Savoia. Proprio a seguito di questa triste vicenda, il medico sviluppò un tumore ai testicoli e la moglie uno al seno. Da li ebbe un’intuizione che lo portò a rivoluzionare i fondamenti stessi della medicina: Hamer capi che i meccanismi cancerogeni hanno una funzione biologica. Il suo stesso tumore era il tentativo estremo del corpo, anche a livello psicologico, di fornire lo strumento per fecondare e avere presto un altro figlio, mentre quello della moglie era il tentativo simbolico di innescare la produzione di latte. Quindi, quando una donna scopre di avere un tumore al seno, dovrebbe cercare di capire la connessione tra quel tipo di tumore e ciò che sta accadendo nella sua vita interiore.

I:Cosi, secondo lei, il corpo guarirebbe da solo dai tumori…
E: Si, quando una persona va a fare la diagnosi, il tumore si sta già riparando da solo. I medici, però interrompono il processo naturale di guarigione e provocano le metastasi, che non sono altro che ulteriori conflitti dovuti al loro stesso intervento.

I: Quindi lei non ha fatto nulla per curarsi?
E: Ho fatto tante cose, ma che avevano a che fare solo con le mie scelte alimentari, con il fatto di rimanere a casa mentre stavo male. C’è gente infatti, che ha un tumore e vive benissimo. Secondo Hamer, tutte le terapie naturali hanno la loro ragione d’essere, perciò basta digiunare o praticare l’omeopatia per risolvere un problema. che uno decida di guarire con i colori, con le “acque di luce” o con l’urinoterapia, va sempre bene. Purchè non si ostacolino i processi naturali, si può cercare una propria via. Il tumore parte sempre dal cervello, cioè da un’esigenza nascosta ed è “costruttivo”, quindi non bisogna averne paura.
CANCRO
Oppure queste altre perle: la persona vista da uno SCIAMANO"la biotecnologia è in realtà una guerra a livello spirituale" una delle perle + gustose...

Dialettica contro Scienza.


Ti infastidisce che posti anche su altro forum le mie elucubrazioni mentali

in passato non ho mai incontrato questi argomenti.... e li posto come mio percoso personale

senza alcun preconcetto


non sapevo che dovevo chiederti il permesso






Ed è un tratto troppo spesso comune a persone che nutrono quel vostro credo politico PER ANTONOMASIA (che nn è una figura retorica...anche qui siamo a livello del terzo anno delle superiori se la memoria nn mi inganna..) travisare, fare illazioni, insinuazioni, correre dietro a maree di "cose"...

se lo dici tu....
per me non è così

per me è un modo retorico.......






La fisica quantistica ha 110 anni? bene e allora? Dovresti, allora, avere compreso che nn è possibile andare oltre la velocità della luce...E che Orione che dista more or less 424 parsec è decisamente lontano...anche se c'è un effetto per cui alla velocità della luce .... ma francamente nn è un' argomento che ho voglia di discutere con te.
UHM era proprio per questo che ti avevo segnalato quella conferenza

e pensa l'avevo segnalata personalemente solo a te e a nessun altro convinta che tu fossi il solo a poterla capire e magari aiutarmi

Era un segno di stima nei tuoi confronti.....








Se sei così irritata vuol dire che ho colto nel segno. E nn mi dispiace. per niente.
Non è certo un caso che ti trovi così bene nel forum pulcioso, dove siete in tre o 4 ... diversi sono venuti li e ne sono scappati...ho visto pure BG che si sarebbe cancellato ... ma magari mi sbaglio .. fatto sta che siete in 4 .. un motivo ci sarà.
Interessante questa osservazione

mi dispiace
ma non sono irritata
sono solo stupita

mi trovo bene anche qui






A mai + leggerti, sei la sola nella lista ignore; E' pssibile discutere anche animatamente, ma quando reiteramente si passa alle offese personali, cosa che fai spesso e volentieri, cretino a questo, disonesto a quest' altro ...vien solo da pensare che utilizzi il tuo metro per gli altri e quindi per la proprietà transitiva ... e mi fermo.


hai preso alcune mie affermazioni in un contesto e le hai trasferite in un altro completamente solo per mettermi in difficoltà e ridicolizzarmi [tu che conosci così bene la fisica... dovresti sapere che NON SI FA!]

è stao disonesto... e ti garantisco che non me l'aspettavo da te
Pace... capita a tutti di prendere degli abbagli; ti consideravo una persona completamente diversa



comunque non ti ho mai dato del cretino .... quella è una qualità riservata a MostroMarino perchè lo fa spesso e lo fa divertendosi; il suo modo di passare il suo tempo... non vedi che interviente in tutti i 3D ...







I riferimenti alla Chiesa ed alla S. Comunione sono di una tale bassezza e stupidità, che nn perdo tempo a commentarli. Si comunque: tra poco mi recherò in Santuario ma questi sono fatti miei.
e mi spiace che tu non abbia letto tutto sull'altro Forum
perchè sapresti che una persona a me molto vicino HA UN CANCRO
e che mio marito è in fin di vita


comunque Grazie del tuo buon cuore

lasciami pure nella lista ignore

vedrò di farmene una ragione

non è poi la fine del mondo
 

Ignatius

sfumature di grigio
Anche questo blog, pardòn thread, è dimagrito un po'.
Pure di domenica ci tocca lavorare. Senza straordinari.
:(
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
sì vabbè
se uno guarda ste trasmissioni pensando di trovarci qualcosa di scientificamente valido, non sta messo bene di suo :D
 

ConteRosso

mod sanguinario
desidero capire i concetti basilari della fisica quantistica e capire quale ricaduta possa esserci
e sulla salute
e quanto siano accettabili e plausibili alcuni fenomeni paranormali come quelli sciamanici e/o i presunti rapimenti alieni

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=d9fyLFu5_3M&feature=fvwk]YouTube - Luca Madonia con Franco Battiato - L' alieno - Sanremo 2011[/ame]
 

tontolina

Forumer storico
e se.... gli alieni fossimo noi umani che veniamo dal futuro?


chi è il CREATORE?
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=UGz4pgyZ3vk&feature=autoplay&list=ULjQb7y1wsWhU&index=4&playnext=4]YouTube - Enigmi Alieni "i Visitatori" 8-9[/ame]
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
e se.... gli alieni fossimo noi umani che veniamo dal futuro?


chi è il CREATORE?
YouTube - Enigmi Alieni "i Visitatori" 8-9

Sulla possibilita' che i cosiddetti "alieni" siamo in realta' noi che in qualche

modo abbiam trovato la scorciatoia per viaggiare nel tempo e' piu' plausibile.

Nel senso che e' possibile scientificamente. magari, come nel piu' classico

dei film di fantascienza, si torna indietro nel tempo per evitare qualche

catastrofe o simili.

Sono comunque abbastanza sicuro che i militari hanno un livello

tecnologico inimmaginabile ma che viene usato per scopi diversi da quelli

che sarebbe saggio usare.

Credo ci siano strutture extra terra, dove non saprei, e che vengono

utilizzate sempre e solo da militari o personale autorizzato.

Tutto cio' che succede in questi ultimi tempi non e' affatto casuale, ha

uno scopo ben preciso, ma che e' cosi' diluito che resta difficile connettere

tutti i puntini ed avere una visione d'insieme corretta.

Credo poi che stia davvero per succedere qualcosa di globale ma non ci

diranno MAI ne cosa, ne come ne quando.

Qualcuno sa' ma noi non siamo cosi' importanti.

Tenete sempre lo zaino e il fuoristrada a portata di mano. :cool:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto