gli Alieni sono Verdi puzzolenti e rapiscono? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
Conterosso
mi ha reso edotta circa Columbro
che pare abbia rapporti con gli alieni... non specifica quali


mentre questo dice di ave rapporti con gli abitanti di andromeda da almeno 40 anni
YouTube - Alex Collier - Conferenza Hawaii 2008 - Sub Ita 1/7


secondo questi extraterresti
tutti gli uomini sono "regalità genetica"
e che ogni uomo è un incrocio di 22 alieni di razze diverse


mica UNO ma ben 22

interessante però

anche questa persona conferma le ipotesi di malanga circa l'anima e lo spirito

anche se non ho capito se intendono la stessa cosa...

ma sembra che si rifacciano alla teosophia

Molto interessante.

Poi, appena ha parlato della ..." creativita' di dio..." ho interrotto.

Si parla di 5a dimensione, di DNA, di razze aliene, di "scambi ed interventi

per aiutare la razza umana" etc...

Ora bisognerebbe mettere il signor Collier davanti ad un televisore e fargli

notare che succede nel Mondo mentre lui fa' conferenze: guerre, carestie,

aids, inquinamento, ambiente e tempo atmosferico completamente

impazzito, teste di càzzo che governano in modo dittatoriale, etc.

L'ultima e' una olandese impiccata per droga in Iran.

Impiccata nel 2011.

Ora, se questo e' "l'aiuto" che le razze aliene ci stanno dando e se questa

e' la "creativita' di dio", fanculo lui, dio e le razze aliene

fin oltre i bastioni di Orione...:rolleyes:

All'uscita c'erano le magliette "I believe" a 9.90$ ??? :rolleyes:


Noi siamo come mosche. Non siamo cosi' importanti.

Credo, magari, che siamo si stati contattati da razze aliene et simili ma

che, riprendendo la teoria strampalata di Collier, ci controllino gia' da

tempo. Questo lo riterrei molto piu' plausibile che diffondere un dogma da

quinta dimensione...:down:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Mah. Se s considera che il dna umano è uguale al 99% di quello degli scimpanzé mi sa che allora sti alien nn sono un granché....:D
 

lorenzo63

Age quod Agis
un po' di meno .... circa il 97%

gli scienziati stanno scoprendo che la differenza tra una razza umana ed un'altra e attorno al 3%



io sarei meno assolutista e più possibista nelle affermazioni
tanto più che gli scienziati definiscono la maggior parte del DNA come SPAZZATURA
la cui natura è sconosciuta....

tutto deve essere ancora scoperto

non sono mica alchimisti e neppure matematici


sembra che il DNA reagisca bene alla musica e alle vibrazioni generate dalla variazione dei vari campi elettromagnetici

mica una cosa semplice....... che non consente certo la sicumera


infine
se discendessimo tutti dagli scimpazè avremmo tutti l'RH positivo

mentre da dove sbuca l'RH-?



Dalla stessa parte da dove sbuca l' atomica e rakmaninoff ... la penicillina e l' M200 Chey tac ... Maria Teresa di Calcutta e Stalin ....

Mi sembra che questo su fenotipo si sia fatta una certa speculazione ... da dove puo' essere arrivato? facendo illazioni: Mutazione indotta? ovvero esposizione di una serie di nostri progenitori sia a sostanze mutagene (e ce ne sono in natura) sia a raggi cosmici ad elevata energia ..(mica tutto viene frenato dall' atmosfera...)...
Oppure mutazione spontanea? errori di replicazione dovuti a fattori endogeni?
Nn necessariamente implica chissà quale rapporto alieno...

Precisando:


l confronto tra questo Dna e quello umano promette molte scoperte: il genoma dello scimpanzè, non molto diversamente da quello umano, consta di qualcosa come 20-25 mila geni per un totale di tre miliardi di paia di basi, ovvero le lettere di cui si compone il Dna. Dei geni che codificano per proteine (ossia quei geni il cui codice serve a produrre proteine), uno su tre ha sequenza identica nel Dna umano e di scimpanze.

Le differenze tra il Dna dell' uomo e dello scimpanzè ammontano all'1,2% delle sequenze in termini di cambiamenti di singole paia di lettere del Dna. Ma la reale differenza tra i due genomi è maggiore, a causa di un ammontare aggiuntivo di differenze pari al 2,7% del genoma che si deve alle numerose nuove sequenze che si sono inserite nel Dna umano ma non in quello di scimpanzè o viceversa, nonchè alle altrettanto numerose sequenze che sono andate perse (delezioni) o si sono duplicate nell'uno o nell'altro genoma.

Regioni su cui hanno avuto luogo rapidi cambiamenti genetici tra scimpanzè e uomo, come pure tra i vari mammiferi, sono legate alle funzioni immunitaria, riproduttiva, alla trasmissione del segnale nervoso e all'olfatto.
Molte differenze sono emerse anche dal confronto del cromosoma maschile nelle due specie, che identifica il comportamento sessuale.

Come si potrà evincere leggendo sopra sia in termini sia assoluti che relativi è vera sia l' affermazione circa l'1% o poco piu' sia la successiva affermazione circa il 3% o poco meno.

Per quello che ne sappiamo stante l' evoluzione o differenziazione che è occorsa tra le specie proprio nell' ambito immunologico, potrebbe essere una evoluzione recessiva accaduta proprio a cagione di una modifica nel sistema immunitario....in altre parole il genotipo ed i suo corrispettivo fenotipo ...ma è pur sempre nelle conoscenze attuali una illazione- del resto sembra che nel genoma ci portiamo dietro una quantità abnorme di ciarpame genetico nn funzionante...



Infine:

Guarda: la sicumera intesa nell' accezione concisa del termine nn è certo mia ;) ... me lo impedisce proprio la mia formazione ...
:)
 

lorenzo63

Age quod Agis
:mmmm:

Cesio?

Il metallo appartenente alla famiglia degli alcalini?!
Tra l' altro liquido a 27 o 28 °C se ben mi ricordo...

Quello che andando con ordine nella tavola periodica di Mendeleiev è in questa lista: Litio come Li Sodio come Na Potassio come K Rubidio come Rb Cesio come Cs --- il Francio come Fr ?(emivita 22 min) ed (ununennio come Uue è totalmente artificiale ed ha una emivita brevissima..)


Insomma quella famiglia di metalli che a contatto con l' acqua generano una reazione esplosiva? :eek:
Ed è impiantato nel corpo?! :-? ma chi gli vuole così male? :-o
 

lorenzo63

Age quod Agis
ho trovato quell'articolo e l'ho postato
e continuo a chiedermi se sono solo baggianate;
se qualcuno (...esercito ) sfrutta le credenze di qualcuno per fare un po' di notizia...


ma la questione di orione e delle piramidi....ha un suo precedente almeno nelle mie recenti letture...

il Prof.Malanga ha ricevuto questa risposta da un addotto di professione muratore
che in ipnosi ha cominciato a parlare in arabo antico
questo addotto si spacciava come persona di nome ARUATI vissuta in egitto dove ci sono le piramidi
e alla domanda
da dove venisse
Horus Ra che ha il corpo di un uomo con la testa di uccello
ha risposto
"Alintak Akut Cufu Orion"


solo per questo ho riportato l'articolo perchè pertinente a quanto precedentemente postato


mi pare che voi giudichiate senza aver consultato tutto

Se parli con me stante il quote ... allora è necessario il singolare; se invece il voi era per una specie di pluralis maiestatis, per la carità sono un povero tapino....;)

Giudizio?! no no :no: :no: ... mai mi arrogherei simile cosa ... .
C'è chi è immensamente + bravo/a in tale attività ... per cui :D
Sommessamente suggerisco che è leggermente difficile, stante la spiccatissima reattività nonchè la forma fisica del metallo in questione, impiantare una piramide di cesio nel corpo ....
 

lorenzo63

Age quod Agis
come hai capito

l'articolo verteva su un presunto contatto alieno proveniente da orione in cui si parla pure di piramidi

ecco gli elementi che legavano tutto

ciao



in quanto decade il Cesio?
qui a brescia all'Alfa accaio pare ci sia radioattività da CS137
almeno così riportano i giornali locali
l'Alfa acciai produce in una zona dove un anno fa, da un'indagine statistica, sono presenti molti ammalati di cancro

Il Cesio 137 decade o meglio: ha un t/2 un tempo di dimezzamento ( è inteso come il tempo occorrente alla metà di una data popolazione atomica di trasfromarsi in qualcos' altro ... ); dicevo ha un t/2 di poco + di 30 anni - Il Cesio emette se nn ricordo male raggi beta e quindi di trasforma Ba137 (che è in uno stato metastabile o eccitato che dir si voglia) e torna ad essere stabile dopo l' emissione di raggi gamma (vera componente pericolosa ...)) stante che ha capacità di penetrazione sul biologico enorme e stante la sua elevata potenza è in grado di avere effetti mutageni e di cancerogenesi ... ma il cesio 137 è di origine squisitamente nucleare anzi meglio precisare: solo di origine nuke... nn lo si trova così libero: ora le massime quantità sono state emesse dalle esplosioni in atmosfera negli anni 50 e 60 e susseguentemente da Chernobyl - Per esempio: i pellett utilizzati per riscaldamento - spesso hanno origine in Paesi tipo Lituania etc. e talvolta :)rolleyes::rolleyes:) sono radioattivi ... :Y

Poi: sicuri sicuri che nn sia un problema legato anche (non solo quindi..) al radon?

Psst: Orione è se la memoria nn mi inganna un posticino dove dovrebbe esserci presente un buco nero, il quale ha emesso quasar ...
La potenza di tale emissione (quasar) è tale da sterilizzare qualsiasi pianeta nel raggio di decine e decine di anni luce ... ;)
 

lorenzo63

Age quod Agis
2- non hai letto l'articolo.... gli alieni ora hanno formato una colonia su una luna di Giove e da lì trasmettono telepaticamente al nostro conterrestre peruviano


:D

:no:

Spiacente...ma sei tu che a) nn hai letto con la giusta attenzione quello che c'è scritto nell'articolo b)nn hai letto quello che ho scritto...


a)Giove è circondato da fasce radioattive la cui elevata energia rendono impossibile la vita ... l' unica possibilità potrebbe essere rappresentata da Callisto ma: senza atmosfera ed il suo processo di accrescimento potrebbe avere fatto si che sia comunque radioattivo inoltre le sue condizioni ambientali sono sufficentemente proibitive -130°C etc...
b)Occorre un certo periodo di tempo affichè si possa sviluppare una civiltà (se nn erro fu calcolato..) appunto per cio' nn è possibile o perlomeno è parecchio improbabile che in quella zona dello spazio (Orione) si possa essere sviluppata la vita .... ;) - E' il motivo per cui ho citato i quasar nella zona di Orione ... :Y .. il quasar è l' oggetto che emette maggior energia di tutto il conosciuto dell' universo:l ' energia emessa è pari a decine e decine di galassie ... :eek: ...Ah: per la cronaca l' emissione è per la maggior parte gamma - utilizzati pure nella disinfezione di oggetti come le siringhe per la loro brutale efficienza...
In altre parole: se nn si puo' sviluppare la vita - come puo' arivare a callisto (unica luna di giove che potrebbe essere oggetto di colonizzazione nonostante tutto..)?!

Quindi nella migliore delle ipotesi il peruviano è solo un pallonaro ... ;)
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
Senza contare la difficoltà oggettiva di arrivare da Orione a Giove ... ma si puo' anche oltrepassare ipotizzando di utilizzare la piegatura dello spazio tempo causata dal buco nero ... ma questo fa ancora parte per noi di una frontiera nn risolta nemmeno a liìvello matematico.
 

lorenzo63

Age quod Agis
questo l'avevo postato solo per rispondere ad alcune affermazioni di lorenzo

spero che il solito mostro non intervenga con le solite provocazioni vuote.... per non disperdere il ragionamento


secondo la fisica quantistica è addirittura possibile alcuni fenomeni che prima si ritenevano "sciamanici" Kabalisti...


tu lorenzo sei un perito chimico?

No.

:lol::lol::lol:

.... Assolutamente no ....
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
hai visionato la conferenza tenuta all'università Bicocca del prof.Del Giudice, docente di fisica?


sa me è piaciuta molto la spiegazione della vibrazione verticale per aver coerenza nell'acqua biologica organizzata

No. Nn l' ho visionata ....

Ma il termine "acqua biologica organizzata" - somiglia in maniera impressionante al principio su cui si fonda la omeopatia ovvero che l' acqua conserverebbe una memoria circa le sostanze con cui viene a contatto - Bene.

Assicuro che l' acqua NON conserva alcuna memoria delle sostanze con cui viene in contatto.NON esiste una mezza prova scientifica in tal senso.

Allego un link piuttosto tecnico dove si intuisce sia il discorso legato alle vibrazioni che attenzione! sono espressioni (semplificando al massimo..) dell' energia cinetica ovvero l'energia vibrazionale delle molecole (cioè espressione dell' energia termica.)

Spettroscopia IR ? 1 ? Teoria, Alfonso Mangoni Metodi Spettroscopici in Chimica Organica Facolt di Farmacia Federica e-Learning


Cercando su google un concetto veloce per fare capire che tutti i termini utilizzati si riferiscono all' energia cinetica (energia termica / vibrazionale/ rotazione etc.) .... mi sono imbattuto nella onnipresente Wikipedia et voilà:

Energia termica - Wikipedia


Non male per un disonesto eh?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto