gli Alieni sono Verdi puzzolenti e rapiscono? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

great gatsby

Guest
tipico di quando non sai eccepire null'altro



prove di uno che adesso vive sotto i ponti e che, se avessero voluto far sparire ,per zittirlo, sarebbe stato un gioco da ragazzi


se poi vuoi leggere altre perle seminate dal garavaglia, leggi qui

MensileSottovoce-Ustica:colpito,affondato
 
Ultima modifica di un moderatore:

tontolina

Forumer storico
tipico di quando non sai eccepire null'altro


se poi vuoi leggere altre perle seminate dal garavaglia, leggi qui

MensileSottovoce-Ustica:colpito,affondato
è identico a quello che ho postato io
parola per parola

con l'unica differenza che il file che ho allegato non tratta solo di ustica

hai visto almeno l'INDICE?


acchiappa vààààààààààààà

SEGRETI DI $TATI
di Marco Saba
(inedito, 2003)
Indice
11. Il gladiatore sardo Antonino Arconte
12. Ustica a Los Angeles e a Milano
13. Il carabiniere Valerio Mattioli
14. La strage di Bologna
15. Franz, il dentista di Praga (alias Pierfrancesco Cancedda)
16. Bin Laden denuncia l'O.C.O. per diffamazione
17. Il commissario svizzero Fausto Cattaneo
18. Il prigioniero politico italiano Francesco Pazienza
19. Il clown-attivista Jacopo Fo
10. EIS, BSE e terrorismo in Francia
11. Il contadino Raul Gardini
12. L'ammiraglio italiano Falco Accame
13. Quel patto coi nazisti per l'atomica
14. L'agente americano Gene "Chip" Tatum
15. L'agente inglese Richard Tomlinson
16. L'agente israeliano Jonathan Pollard
17. Un documento sull'uranio impoverito
Conclusione e suggerimenti
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
certo, :lol::lol::lol::lol:
tipico tuo


non hai letto le notazioni

in rosso:lol::lol::lol:


tontolina, leggi, prima di postare:D
in 30' secondi proprio non mi è riuscito



vedi
io non sono vecchia come te

e ai tempi dei fatti poi
ero talmente piccola e affacendata in altro

solo di recente e solo perchè qualcuno mi ha inviato quel file che posso dire di provare un certo interesse condita a viva preoccupazione...


Per me sono tutte "novità"

mi par di esserer vissuta nel mondo degli ingenui dove l'esercito e la Polizia dovevano difendere la loro Patria .....
..
1196353526-Faccine_Eu_3D_13.gif


solo ora capisco ma capisco per davvero alcune frasi di amici militari di carriera.....
 

great gatsby

Guest
in 30' secondi proprio non mi è riuscito



vedi
io non sono vecchia come te

e ai tempi dei fatti poi
ero talmente piccola e affacendata in altro

solo di recente e solo perchè qualcuno mi ha inviato quel file che posso dire di provare un certo interesse condita a viva preoccupazione...


Per me sono tutte "novità"

mi par di esserer vissuta nel mondo degli ingenui dove l'esercito e la Polizia dovevano difendere la loro Patria .....
..
1196353526-Faccine_Eu_3D_13.gif


solo ora capisco ma capisco per davvero alcune frasi di amici militari di carriera.....


allora non rispondere senza leggere

allora rispetta chi lo ha vissuto, quel periodo, chi ha studiato per diletto aerei e tecniche militari

e sa distnguere tra palle e info corrette e provate

basta commenti personali
 
Ultima modifica di un moderatore:

lorenzo63

Age quod Agis
iL SOTTOMARINO C'ERA ED ERA FRANCESE ED è QUELLO CHE HA AFFONDATO L'AEREO

anche a te consiglio di scaricarti il file che ho allegato intero

Io mi scarico tutto quello che vuoi, ma non mi risulta che ci fossero nella Marine Nationale sottomarini con capacità SA ... tranne la mitragliera.
Ne hanno parlato nn so se come interesse o altro in un progetto IDAS per la marina militare tedesca ma credo vedrà la luce nel 2014 ..

Però disponibile a ricredermi se si dimostra che nel 1980 nella Marine Nationale esisteva un sommergibile con SAM.
 

great gatsby

Guest
Io mi scarico tutto quello che vuoi, ma non mi risulta che ci fossero nella Marine Nationale sottomarini con capacità SA ... tranne la mitragliera.
Ne hanno parlato nn so se come interesse o altro in un progetto IDAS per la marina militare tedesca ma credo vedrà la luce nel 2014 ..

Però disponibile a ricredermi se si dimostra che nel 1980 nella Marine Nationale esisteva un sommergibile con SAM.

questa é l`attendibilità dell' ex militare

esperto di parte di tontolina

1)

Quali erano le nazioni che hanno preso parte all'operazione?
"Quattro: Italia, Francia, Germania e Inghilterra. Ognuna con un suo compito particolare, con bersagli ben precisi. La Germania Occidentale partecipò con le Teste di Cuoio; il loro compito era quello di addestrare gli insurrezionisti all'uso delle armi e alle strategie destabilizzanti. L'Italia partecipò con le proprie stazioni radar e una squadra navale composta dalla Vittorio Veneto, oggi "Tuttoponte" Garibaldi

[NDW: questa è la più clamorosa tra le ricorrenti sviste di Sinigaglia. Si tratta in realtà di due navi ben distinte, entrambe ancora in servizio al 2001]
 

great gatsby

Guest
2)
La Francia partecipò con il GOLE (Groupement Operationale Lègione Etrangère), che aveva il ruolo operativo di guidare la presa di Tripoli da parte degli insurrezionisti; il REI (Regiment Etrangère de Infanterie), battaglioni con il compito di impedire la ritirata delle forze libiche dal Ciad; il GIRLE (Groupement d'Intervention Rapide Legione Etrangère), i cui obiettivi erano la cattura di Jallud e la distruzione del centro nucleare libico; e il FOCH, una squadra navale composta da 2 sottomarini dislocati al largo della Sicilia orientale.

[NDW: probabilmente Sinigaglia vuole dire che la squadra navale francese era composta dalla portaerei FOCH, classe Clemenceau, più due sottomarini non meglio identificati.]
 

great gatsby

Guest
3)
Tra l'altro le aerovie vengono concesse 24 ore prima. Ambra 17 quella notte veniva definita "Zombie". "Zombie" sta per "Capo di stato ostile".

[NDW: in realtà in codice NATO “Zombie” significa più semplicemente “velivolo nemico”.]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto