Gli aiuti alla Spagna sono una mazzata sugli italiani (1 Viewer)

Enzo L.

Nuovo forumer
L\'Europa è uno strano posto dove per salvare chi ha due piedi nella fossa, anche i paesi che hanno un piede nella fossa devono frugarsi nel tasche e creare così debito su debito. Cronaca di un circolo vizioso senza fine iniziato due anni fa all\'epoca della crisi greca. \"Ma che minchiata è questa?\" esclamò l\'euroscettico Farrange a Strasburgo.
Gli aiuti alla Spagna sono una mazzata sugli italiani
 

EUGE

Senior Utente
e al Quirinale c\'è uno, eletto dagli Italiani, SEPPURE MOOOLTO INDIRETTAMENTE, che insiste a dire che dobbiamo cedere quote di sovranità alla UE

e questo stesso signore si proclama DEMOCRATICO, ma vuole privarci delle libertà minime e del diritto di eleggere i nostri rappresentanti

vuole che sia approvata una CARTA COSTITUZIONALE EUROPEA che nessuno di noi sarà mai chiamato a ratificare

ma che imbroglio è questo ?

io sento i miei interessi e la mia libertà molto più rappresentati da NIGEL FARAGE che da quell\'inquietante individuo che siede al Quirinale
 

tontolina

Forumer storico
è per questo che vogliono aumentare l'IVA sul PANE
per distruggere gli italiani e aiutare i morituri spagnoli



non sarebbe più semplice che anche noi italioti chiedessimo gli aiuti all'ESM?
così non avremmo l'obbligo di versare nulla
perderemmo qualcosa in cambio gli rifiliamo tutti i politici ladroni che intascano il finanziamento pubblico dei partiti nazionali-regionali-provinciali-comunali-rionali

una marea di ladri
 

Users who are viewing this thread

Alto